Huawei conferma: il rivale di Galaxy Note 2 in sviluppo

 

Il Vice Presidente Senior di Huawey, Yu Chengdong, ha confermato che il produttore è al lavoro su un dispositivo mobile concorrente al Galaxy Note 2 di Samsung

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

Il Vice Presidente Senior di HuaweyYu Chengdong, ha confermato che il produttore è al lavoro su un dispositivo mobile concorrente al Galaxy Note 2 di Samsung.

Più nel dettaglio, il responsabile di Huawey ha consigliato a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un Galaxy Note 2 nelle prossime settimane di aspettare ancora qualche tempo (imprecisato quanto) il dispositivo di Huawei perché sarà molto meglio e più conveniente rispetto al pablet dell'azienda coreana.

Samsung Galaxy note 2
Samsung Galaxy Note 2

Qualche tempo fa emerse un dispositivo non confermato chiamato Huawei Ascend Mate, e non escludiamo che si possa trattare proprio del dispositivo di cui ha parlato Yu Chengdong. Secondo le informazioni, il terminale ha un display di 6.1 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, un processore quad-core a 1,8 GHz e 2GB di memoria RAM.

Yu Chengdong ha quindi confermato che un dispositivo ibrido tra smartphone e tablet è in sviluppo, e sarà il primo di Huawey. Yu ha poi aggiunto che il nuovo device sarà più sottile, con un display migliore e avrà una durata della batteria maggiore rispetto al Note 2. Inoltre, il phablet sarà in grado di offrire al cliente una migliore esperienza utente rispetto al concorrente.

Non ci sono informazioni al momento su quando Huawey presenterà ufficialmente il dispositivo, nè tantomeno sappiamo quando più o meno potrà arrivare sul mercato. Tuttavia, ci possiamo aspettare di assistere alla presentazione del phablet in occasione del CES 2013 che si terrà a Las Vegas a gennaio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?