ZTE Nubia Z5, foto e specifiche sul droide con display 5 pollici FullHD

 

ZTE sta cercando di imporsi sempre più nel mercato degli smartphone e lo proponendo al pubblico dispositivi con specifiche davvero impressionanti

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 

ZTE sta cercando di imporsi sempre più nel mercato degli smartphone e lo proponendo al pubblico dispositivi con specifiche davvero impressionanti. Oggi ci occupiamo di ZTE Nubia Z5, le cui prime informazioni sono trapelate.

Stranamente simile a concorrenti del calibro di Oppo Find 5, lo ZTE Nubia Z5 si dice che monterà un chipset Snapdrago S4 Pro APQ8064 con processore quad-core da 1,5 GHz, display da 5 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, 2 GB di memoria RAM, e una potente fotocamera con sensore da 13 megapixel.

ZTE Nubia Z5

Il telaio di ZTE Nubia, come si evince dalla foto, è molto molto sottile, con un profilo di appena 7,6 millimetri. Il corpo è unibody e vi sono due altoparlanti posteriori.

ZTE Nubia Z5

Lo ZTE Nubia Z5 dovrebbe essere proposto sul mercato ad un prezzo molto competitivo, considerati i precedenti di ZTE.

ZTE Nubia Z5

Infine, ZTE Nubia Z5 dovrebbe essere comunicato entro questa settimana in Cina per cui speriamo di saperne di più sia sul prezzo che sulla eventuale disponibilità internazionale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?