Stonex STX, smartphone Android Dual-SIM tutto italiano

 

L’azienda italiana Stonex, specializzata nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, fa il suo ingresso nella telefonia mobile presentando sul mercato il suo nuovo smartphone Stonex STX

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
L’azienda italiana Stonex, specializzata nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, fa il suo ingresso nella telefonia mobile presentando sul mercato il suo nuovo smartphone Stonex STX.

Stonex STX sarà il primo telefono presentato con il concept creativo del “very smart”. E' un prodotto high tech dotato di dual sim per raddoppiare la scelta e si avvale del sistema operativo mobile di Google Android 4.0.4 ICe Cream Sandwich.

Stonex STX

Stonex STX rappresenterà un’alternativa alla moda del momento, con il suo ampio display da 4,5 pollici a 16.7 milioni di colori per una migliore gestione delle due SIM, di immagini ad alta risoluzione e video in HD.

STX monta un processore da 1GHz, ha una memoria ROM da 4 GB, supporta le memorie esterne di tipo SD (una da 4 GB è inclusa nella confezione di vendita). Il tutto per navigare in internet, giocare e gestire i contenuti con al meglio.

Stonex STX

Il nuovo Stonex STX è attualmente in vendita in edizione speciale "Opening Edition" al prezzo di 199 euro sul sito stonexsmart.com e nei prossimi giorni sul sito del rivenditore online Monclick . Questa serie limitata è stata impreziosita con uno speciale packaging esclusivo.

In negozio, lo smartphone Stonex STX si potrà acquistare a partire dalla fine di febbraio 2013.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?