Grazie ai formati di capienza da 16 a 128 GB anche in formato SSD, Kingston Wi-Drive consente di creare il proprio hub wireless da condividere con una serie infinita di dispositivi.
Grazie al supporto wireless, infatti, sarà possibile archiviare e convididere i file con tutti i dispositivi in grado di sfruttare la tecnologia Wifi.

Lo storage da 128 GB, inoltre, consente di disporre di uno spazio praticamente infinito, utile soprattutto per archiviare e svuotare le memorie di tablet Pc e smartphone, senza bisogno di dover continuamente cancellare file.
Wi-Drive è inoltre navigabile da un semplice browser, quasi come fosse un sito web mentre è sempre possibile scaricare le apposiste applicazioni su Android, Apple e Kindle
L'accesso alla memoria di massa prevede un accesso simultaneo da parte di più utenti sempre in modalità Wi-fi
Kingston Wi-Drive è disponibile a partire da 65 euro per la versione da 16 Gb. Trovate tutte le offerte in questa pagina
I video qui presenti danno una panoramica sul sistema Wi-Drive mentre il secondo video vi spiega come creare una connessione sicura per accedere ai vostri dati.