Kingston Wi-Drive, un hard disk Wireless da 128 GB

 

Kingston Wi-Drive è la linea di storage Wireless ideata da Kingston per essere utilizzati da dispositivi Mobile come smartphone, ebook reader e tablet Pc

Scritto da Redazione il 29/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Kingston Wi-Drive è la linea di storage Wireless ideata da Kingston per essere utilizzati da dispositivi Mobile come smartphone, ebook reader e tablet Pc.

Grazie ai formati di capienza da 16 a 128 GB anche in formato SSD, Kingston Wi-Drive consente di creare il proprio hub wireless da condividere con una serie infinita di dispositivi.

Grazie al supporto wireless, infatti, sarà possibile archiviare e convididere i file con tutti i dispositivi in grado di sfruttare la tecnologia Wifi.

Kingston Wi-Drive

Lo storage da 128 GB, inoltre, consente di disporre di uno spazio praticamente infinito, utile soprattutto per archiviare e svuotare le memorie di tablet Pc e smartphone, senza bisogno di dover continuamente cancellare file.

Wi-Drive è inoltre navigabile da un semplice browser, quasi come fosse un sito web mentre è sempre possibile scaricare le apposiste applicazioni su Android, Apple e Kindle

L'accesso alla memoria di massa prevede un accesso simultaneo da parte di più utenti sempre in modalità Wi-fi

Kingston Wi-Drive è disponibile a partire da 65 euro per la versione da 16 Gb. Trovate tutte le offerte in questa pagina

I video qui presenti danno una panoramica sul sistema Wi-Drive mentre il secondo video vi spiega come creare una connessione sicura per accedere ai vostri dati.


Alla scoperta di Wi-Drive


Come creare una connessione sicura


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?