A Natale, regalati oltre 17 milioni tra smartphone e tablet

 

Flurry ha rilasciato una analisi relativa ai dati di attivazione per quanto concerne il reparto Mobile ovvero Tablet Pc e Smartphone

Scritto da Redazione il 28/12/12 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2012

 
Flurry ha rilasciato una analisi relativa ai dati di attivazione per quanto concerne il reparto Mobile ovvero Tablet Pc e Smartphone.

Secondi i dati pubblicati, il giorno di Natale sono stati attivati in tutto il mondo, ben 17 milioni tra tablet Pc e smartphone, contro una media di 4 milioni al giorno.

Verificando infatti i dati, si scopre che la media tra l'1 e il 24 Dicembre è stata di 4 milioni di unità al giorno, mentre a Natale c'è stata questa incredibile impennata, che ha polverizzato lo scorso record del 2011 di 6.8 milioni, attestandosi a 17 milioni.




Sempre a Dicembre, il download di applicazione è passato da una media di 155 milioni al giorno, a ben 328 milioni a Natale, anche se la maggior parte, sono applicazioni gratuite.

L'80% delle attivazioni riguarda solitamente uno smartphone, mentre il giorno di Natale, il 51% dei dispositivi attivati era una tavoletta, segno che in questo Natale, la vendita di tablet Pc è stata decisamente sostenuta, con oltre 9 milioni di tablet Pc regalati solo a Natale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?