iWatch: Uno smartphone da polso futuristico

 

Vi proponiamo oggi un rendering di un possibile iWatch in stile Apple che potrebbero un giorno adornare i vostri polsi ( o meglio, i vostri dorsi)

Scritto da Redazione il 07/01/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Vi proponiamo oggi un rendering di un possibile iWatch in stile Apple che potrebbero un giorno adornare i vostri polsi ( o meglio, i vostri dorsi). Si tratta di una realizzazione fantasiosa e al momento non si segnala alcun proposito ufficiale in merito al prodotto.

Quello visibile nella gallery fotografica, è un rendering di uno smartphone da polso di Apple. Dotato di un display leggermente ricurvo, si posiziona sul dorso della mano (anche se decisamente più pratico agganciarlo al polso) e offre tutte le funzioni di uno smartphone moderno.

La tipologia di attacco idealizzata è molto scenica ma decisamente scomoda da utilizzare, con un'idea presa in prestito forse da qualche film. A guardarlo bene, sembra un mix tra un orologio e un guanto cibernetico visto nel celebre flm Johnny Mnemonic dove allora, correva l'anno 1995, la fantasia futurista pensava quasi improponibile la disponibilità di 160 Gb di spazio di archiviazione (in effetti, era circa 100 volte l'hard disk più potente dell'epoca).

Oggi, il volume di molti hard disk ad uso privato supera tranquillamente 1 Terabyte di dati ovvero circa 1024 GB mentre molti servizi Cloud e sistemi aziendali, ragionano tranquillamente sulle decine di Terabyte.

L'idea vista su questo rendering è buona e potrebbe in qualche modo stimolare la fantasia per il lancio di un nuovo prodotto tanto innovativo da diventare presto un must.

Vista la complessità del prodotto, lasciamo ai posteri il compito di progettarla, realizzarla e venderla ! 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?