CES 2013: ZTE presenta Grand S, il piu' sottile smartphone quad core 5'' FullHD

 

In occasione del CES 2013 di Las Vegas ZTE Corporation ha presentato in anteprima mondiale lo smartphone ZTE Grand S

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/01/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

In occasione del CES 2013 di Las Vegas ZTE Corporation ha presentato in anteprima mondiale lo smartphone ZTE Grand S. Lo ZTE Grand S è stato presentato in uno speciale evento stampa presso il Las Vegas Convention Center e rimarrà in mostra allo stand ZTE per tutto il CES, fino al prossimo 11 gennaio.

Come già previsto dalle ultime indiscrezioni sul telefono ZTE, Grand S (142 x 69 x 6,9 mm) è costruito attorno ad uno schermo di 5 pollici con risoluzione FullHD 1080p, ed è il primo smartphone FullHD dell’azienda nonchè è il più sottile al mondo tra gli smartphone quad-core da 5 pollici a 1080p. Fiore all'occhiello della linea di prodotti di fascia alta ZTE Grand, internamente al Grand S troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon S4 Pro con processore da 1,7 GHz, memoria RAM di 2GB e memoria interna di 16 GB. (Link: Scheda tecnica ZTE Grand S)

ZTE Grand S

Dotato di sistema operativo Android Jelly bean, Grand S vanta di uno standard elevato di protezione della sicurezza hardware e software grazie a Palm Manager, applicazione che aiuta gli la gestione del software del cellulare, a ottimizzare il consumo elettrico e a proteggere le proprie informazioni private

Per quanto concerne la connettività, ZTE Grand S supporta l'alta velocità 4G LTE che permette un'esperienza multimediale di livello assoluto, grazie alla quale è possibile effettuare download a massima velocità, ideale per giocare e vedere film (offerte degli operatori permettendo). 

Inoltre, lo ZTE Grand S offre agli appassionati di fotografia su smartphone funzionalità avanzate per autoscatti più nitidi e videochiamate. Non manca nel reparto fotocamera il riconoscimento facciale, la funzione anti-shake e una fotocamera in grado di scattare immagini panoramiche.

Grand S entra quindi nella lineup Grand di ZTE, che già comprende il Grand Era e il Grand X

Lo ZTE Grand S offre ai nostri clienti quanto c'è di più nuovo in termini di tecnologia, funzionalità e stile. Sappiamo che oggi gli utenti desiderano telefoni dotati di funzionalità avanzate e caratteristiche multimediali all'avanguardia e lo ZTE Grand S risponde con certezza alle loro esigenze. Ci è sembrato giusto annunciare il debutto mondiale dello ZTE Grand S al CES 2013, il più grande evento annuale al mondo nel campo dell'innovazione”.
ha affermato Kan Yulun, Vicepresidente di ZTE Corporation e CTO della divisione dispositivi mobili di ZTE.

Disponibilità - Il primo paese in cui lo ZTE Grand S sarà disponibile per l'acquisto online sarà la Cina, nel primo trimestre del 2013. Seguiranno altri territori nei mesi successivi.

Queste alcune delle caratteristiche principali dello ZTE Grand S: 

- 4G LTE per elevate velocità di download (pari a 100 Mbps) e di upload (50 Mbps) nelle aree coperte da banda larga mobile 4G LTE
- Processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU da 1,7 GHz
- Sistema operativo Android Jelly Bean
- Fotocamera da 13 megapixel AF con flash e video a risoluzione 1080p da 2 megapixel full frame
- Standard elevato di protezione della sicurezza hardware e software - Palm Manager aiuta gli utenti a gestire il software del cellulare, a ottimizzare il consumo elettrico e a proteggere le loro informazioni private
- Schermo full HD da 5 pollici in grado di visualizzare intere pagine web
- Dolby Digital surround
- Memoria: 2 GB RAM + 16 GB EMMC
- Dimensioni: 142x69x6,9 mm

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?