Huawey al MWC 2013: conferenza il 24 gennaio

 

Huawey ha programmato la conferenza stampa pre-MWC per il 24 febbraio 2013

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/01/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Huawey ha programmato la conferenza stampa pre-MWC per il 24 febbraio 2013. Atteso il Windows Phone 8 Ascend W3.

Huawei ha spedito alla stampa internazionale l'invito in cui è riportata la data della conferenza stampa che terrà in occasione del Mobile World Congress 2013 il prossimo mese a Barcellona. L'appuntamento per la presentazione di nuovi prodotti della famiglia Huawey è per il prossimo 24 febbraio - un giorno prima dell'inizio ufficiale dell'evento spagnolo.

Spesso i produttori programmano le conferenze stampa prima dell'inizio del MWC per presentare i loro nuovi telefoni, così poi ci sarà tutto il tempo a fiera aperta per toccare con mano e provare ciò che è stato presentato. Tuttavia, l'invito che anche voi potete vedere qui sotto non ci svela troppo su quale smartphone verrà presentato, anche se dal concept design possiamo immaginare che si tratterà di un terminale super sottile.

Huawey MWC 2013

Huawei è già stata protagonista all'inizio di quest'anno al Consumer Electronics Show (CES 2013). Il produttore cinese ha annunciato in occasione dell'evento che si è tenuto in quel di Los Angeles ben tre dispositivi: il suo primo smartphone costruito attorno ad un display da 5 pollici con risoluzione Full HD a 1080p, Ascend D2; il telefono Ascend Mate con schermo da 6.1 pollici HD a 720p e l'economico Windows Phone 8 Ascend W1.

Ci aspettiamo che in occasione della conferenza stampa del prossimo 24 febbraio Huawey presenterà un nuovo smartphone di fascia medio-alta con in esecuzione il sistema operativo Windows Phone 8, noto anche dalle recenti indiscrezioni come Ascend W3. Stando ai rumors, il telefono è costruito attorno ad un display da 4,5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e dispone di una fotocamera principale da 8 megapixel posta nella parte posteriore. Internamente, il telefono WP8 dovrebbe montare un processore dual-core Krait con 1 GB di memoria RAM. Sono già emerse delle foto dal vivo che ci mostrano l'Ascend W3 per cui la sua presentazione al MWC 2013 non dovrebbe essere una sorpresa enorme.

Tuttavia, Huawey potrebbe avere in serbo altri prodotti di cui al momento non abbiamo informazioni. Appuntamento quindi per il prossimo 24 febbraio al MWC 2013 di Barcellona (25 - 28 febbraio).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?