PayPal Here, in UK arriva il dispositivo Chip e PIN di Paypal

 

Dalla prossima estate nel Regno Unito arriva PayPal Here, il dispositivo Chip & PIN attraverso cui le aziende potranno accettare in modo semplice e affidabile pagamenti nelle diverse modalità offerte da PayPal

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/02/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Dalla prossima estate nel Regno Unito arriva PayPal Here, il dispositivo Chip & PIN attraverso cui le aziende potranno accettare in modo semplice e affidabile pagamenti nelle diverse modalità offerte da PayPal.

PayPal ha annunciato la disponibilità nel Regno Unito, a partire da questa estate, di PayPal Here, il dispositivo Chip & PIN del noto servizio per pagare e farsi pagare online che rappresenta una soluzione di pagamento funzionale e completa attraverso cui le aziende potranno accettare in modo semplice e affidabile pagamenti nelle diverse modalità offerte da PayPal, comprese carte di credito, carte di debito, contanti e assegni, ma anche di inviare fatture e ricevute.

Paypal Here

Per utilizzare PayPal Here non è obbligatorio sottoscrivere un contratto, ma è necessario solamente pagare un minimo prezzo iniziale di acquisto e una piccola percentuale su ciascuna transazione.

Tascabile e di piccole dimensioni, PayPal Here si adatta alle esigenze sia delle piccole che delle grandi imprese in quanto permette loro di accettare carte di credito, bancomat e pagamenti PayPal in modo semplice e affidabile, facilitando l’esperienza di acquisto dei consumatori e contribuendo a incrementare le vendite.

Destinato soprattutto alle aziende che utilizzano principalmente denaro contante o assegni, il dispositivo Chip & PIN di Paypal permetterà agli utilizzatori di associare il dispositivo al proprio smartphone così da accettare in modo diretto tutti i pagamenti con sicurezza, sempre e ovunque ci si trovi - al mercato o in strada, come anche al ristorante o in taxi.

Cameron McLean, amministratore delegato di PayPal UK, ha dichiarato, "PayPal Here permetterà alle aziende di offrire ai propri clienti modalità extra attraverso cui effettuare pagamenti  risparmiando il gesto di prelevare contanti e cambiare assegni in banca. L'arrivo di PayPal Here in Gran Bretagna è l'ultimo esempio di come aiutiamo le imprese del Regno Unito a sfruttare al massimo il commercio collegato".

Paypal Here debutterà questa estate nel Regno Unito, e non ci sono informazioni sulla sua disponibilità in altri mercati. PayPal ha gestito 145 miliardi di dollari in pagamenti nel 2012 e dispone di oltre 123 milioni di conti attivi, 18 milioni di euro nel solo Regno Unito.

Paypal, iniziati a Londra i test per i pagamenti mobile

Un nuovo servizio in fase di test nel Regno Unito consente alle persone di pagare nei negozi utilizzando l'app PayPal, un telefono cellulare, e una foto per dimostrare la propria identità.

PayPal sta lanciando un nuovo processo per pagare per i consumatori britannici, con il quale potranno davvero essere in grado di lasciare il portafogli a casa. Recentemente concluso nel quartiere di Londra Richmond upon Thames, il test ha visto coinvolti 12 diversi mercanti che hanno accettato i pagamenti con PayPal.
 
Paypal app Android
 
Utilizzando l'applicazione PayPal per iOS, Android o Windows Phone, gli acquirenti possono pagare presso i negozi abilitati usando i loro telefoni cellulari o tablet, scalando il credito dal loro conto Paypal.
 
Con la nuova app, per pagare bastafare "check in" nel negozio e scorrere uno slide animato verso basso dello schermo del dispositivo; a questo punto il nome e la foto della persona appaiono sul sistema di pagamento del negoziante. Dopo che il cliente accetta di pagare l'oggetto, e il cliente riceve un avviso dell'importo versato con la solita ricevuta di PayPal.
 
I commercianti che hanno aderito al test del servizio includono Cook & Garcia, The Farmery, The Tea Box, The Bingham Hotel, Revolution, Caffé Paolo, The Cedar Coffee Shop, Urban Diner, Pier 1 Fish and Chips, Noble Jones, Hill Café, e Knot Coffee and Pretzel. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?