ZTE Grand X Classic: la nostra video recensione

 

Video recensione dello smartphone ZTE Grand X Classic: contenuto della confezione, prime impressioni, sistema operativo, video, fotocamera, giochi e molto altro su ZTE Grand X Classic

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/03/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Video recensione dello smartphone ZTE Grand X Classic: contenuto della confezione, prime impressioni, sistema operativo, video, fotocamera, giochi e molto altro su ZTE Grand X Classic.

Vi presentiamo oggi la nostra video recensione dello smartphone ZTE Grand X Cassic, membro della famiglia di prodotti Grand X di ZTE che si presenta come un dispositivo completo e all’avanguardia, dal design sobrio ed elegante, in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

ZTE Grand X Classic è costruito attorno ad un ampio display touch da 4,3 pollici con risoluzione qHD e dispone di un processore Dual Core con frequenza di aggiornamento a 1 GHz, in grado di offrire agli elaborazione di immagini, gaming, internet e musica senza che il sistema ne risenta troppo, in termini di multi-operatività.

Lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 5 megapixel, attraverso cui è possibile scattare foto e girare video HD da 1080p, condivisibili anche attraverso i principali social network. ZTE Grand X Classic dispone anche della tecnologia Dolby Mobile in grado di offrire un’esperienza audio di buona qualità.

Il sistema operativo in esecuzione nel terminale è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e può contare sulle migliaia di applicazioni scaricabili dal Google Play Store.

Qui di seguito vi lascio alla nostra video recensione di ZTE Grand X Classic.

ZTE Grand X Classic in Italia da novembre
 
ZTE Corporation ha annunciato il nuovo smartphone ZTE Grand X Classic, modello ultimo nato della famiglia di prodotti Grand X che si presenta sul mercato italiano con una nuova gamma di smartphone e telefonini.
 
Già disponibili sul mercato italiano i prodotti a marchio ZTE grazie ad una partnership con il distributore Technoit, in particolare Il nuovo ZTE Grand X Classic sarà disponibile al prezzo di 249 euro a partire dal prossimo mese di novembre 2012.
ZTE Grand X Classic

Il lancio della prima linea di prodotto a marchio ZTE in Italia si inserisce nella più ampia strategia di brand dell’azienda a livello globaleIl mercato italiano è considerato tra i più competitivi a livello globale e quindi la nostra scelta di presentarci con il nostro brand rappresenta sicuramente una grande sfida”.
ha commentato Alberto Bevilacqua di ZTE Italia. 


Video Recensione - ZTE Grand X Classic


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?