Jawbone Up: video recensione del braccialetto anti-pigrizia

 

Video recensione di Jawbone UP, un braccialetto da polso con sensore di movimento che misura ogni movimento di chi lo indossa e monitorizza il riposo notturno tramite l'applicazione per Android e iOS

Scritto da Simone Ziggiotto il 06/04/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Video recensione di Jawbone UP, un braccialetto da polso con sensore di movimento che misura ogni movimento di chi lo indossa e monitorizza il riposo notturno tramite l'applicazione per Android e iOS.

Vi presentiamo oggi Jawbone UP, un braccialetto che serve da stimolo per dare una svolta alla vita sedentaria, piuttosto che per conoscere quante ore si dorme e se lo stile di vita è migliorabile. Jawbone U è, sostanzialmente, un braccialetto da polso che integra un sensore di movimento in grado di misurare i movimenti di chi lo indossa e monitorizza anche il riposo della notte. Diciamo subito, cosa che molti di voi potrebbero giustamente chiedersi, che Jawbone U non è un misuratore del battito cardiaco.

Jawbone Up

Tutti i dati raccolti quotidianamente da Jawbone U possono essere raccolti e conservati sul proprio smartphone e tablet tramite l'applicazione 'UP' scaricabile gratuitamente dal Google Play Store per dispositivi Android e dall'App Store per dispositivi iOS.

Come funziona Jawbone UP? Una volta indossato, il braccialetto UP controlla da subito i nostri movimenti ed è in grado di avvisare, con l'emissione di una vibrazione, se siamo seduti da troppo tempo, ci sveglia se dormiamo troppo a lungo e sceglie quando è ora di svegliarsi il mattino, nel momento in cui (secondo il bracciale) si è più riposati.

Jawbone U è rivestito di Gomma TPU ipoallergenica di grado medicale e si indossa come un banalissimo braccialetto ed è estremamente leggero. Non tutti hanno polsi uguali, per cui al momento dell'acquisto è possibile scegliere tra tre diverse misure (S, M ed L). Alle estremità del bracciale è presente un pulsante e un copri-jack da 3,5 mm, che funge da collegamento con il dispositivo per sincronizzare i dati con l’applicazione (non c'è bluetooth, il che va a beneficio della durata della batteria).

Jawbone UP

Modalità Jawbone UP: con la modalità 'Riposino' UP ci sveglia dopo circa 30 minuti che ci si è appisolati (durata personalizzabile); la modalità 'cronometro' è utile in caso di attività fisica come una corsa o una passeggiata. UP conta i kilometri percorsi, quanto è stato lo sforzo del nostro organismo e quante calorie sono state bruciate.

Cosa è possibile fare con Jawbone UP:  Monitoraggio del riposo notturni e dei riposini; Monitoraggio delle attività 24 ore su 24 e 7 giorni su ; Monitoraggio di alimenti e bevande; Diario dell’ umore; Motore per Spunti;. Avviso anti pigrizia; Sveglia Intelligente; 

Caratteristiche di Jawbone UP: 10 Giorni di batteria; Design Impermeabile; Massimo confort di giorno e di notte; Sincronizzazione semplice.

Per ulteriori informazioni e conoscere Jawbone U vi lascio alla videorecensione del prodotto nel player qui sotto.

Jawbone Up - Video Recensione


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?