Huawei Ascend W2: foto e specifiche ufficiose

 

Trapelate le specifiche di Huawei Ascend W2, lo smartphone basato su piattaforma Windows Phone 8 che succede l'Ascend W1 uscito a gennaio

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/04/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Trapelate le specifiche di Huawei Ascend W2, lo smartphone basato su piattaforma Windows Phone 8 che succede l'Ascend W1 uscito a gennaio. Per 250 euro circa si potrà avere: telefono con schermo 4,3 pollici IPS; SoC Qualcomm Snapdragon S4; CPU dual-core Krait 1.5 GHz; 1GB di RAM; fotocamera 8 Mpx.

Dopo il lancio sul mercato del suo primo smartphone basato su piattaforma Windows Phone 8 avvenuto nel mese di gennaio, l'Ascend W1, Huawei sta cercando di espandere il proprio portafoglio con l'Ascend W2. Le caratteristiche del telefono successore sono trapelate presso un rivenditore online, confermando le precedenti indiscrezioni sia sulle caratteristiche che sul prezzo.

Huawei Ascend W2

Secondo l'elenco emerso, Huawei Ascend W2 è costruito attorno ad un display da 4.3 pollici di tipo IPS a risoluzione HD 720p (341ppi pixel per pollice di densità) e si avvale di un chipset Qualcomm Snapdragon S4 con un processore dual-core Krait con frequenza di aggiornamento a 1.5GHz e 1GB di memoria RAM. Sul retro, c'è una fotocamera da 8 megapixel in grado di registrare video a risoluzione FullHD a 1080p, accoppiato con un flash LED.

Le opzioni di connettività includono i soliti moduli presenti in uno smarphone mid-range - Bluetooth 2.1 con EDR, A-GPS, HSPA Plus e Wi-Fi (solo b/g). La batteria ha capacità di 2.000 mAh con un tempo massimo in standby stimato dal produttore cinese a 150-200 ore.

Huawei Ascend W2 è elencato sul catalogo del rivenditore con un prezzo di partenza di 289 dollari (250 euro circa), ma non c'è alcuna menzione della quantità di memoria interna e se c'è o meno lo slot per schede microSD per espandere lo spazio per lo storage locale di file.

Non sappiamo quando Ascend W2, e soprattutto se, arriverà sul mercato globale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?