Video confronto: Htc One vs Samsung Galaxy S4

 

Il nostro video confronto tra il top gamma di HTC e il top gamma di Samsung: Htc One vs Samsung Galaxy S4

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/05/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Il nostro video confronto tra il top gamma di HTC e il top gamma di Samsung: Htc One vs Samsung Galaxy S4.

Dopo avervi proposto la video recensione di HTC One e del Samsung Galaxy S4, vi proponiamo il nostro video confronto tra i nuovo top gamma di HTC e Samsung. 

Htc One vs Samsung Galaxy S4

HTC One

HTC One ha un display da 4.7 pollici con risoluzione Full HD a 1080p con 469ppi di pixel per pollice e dispone del potente chipset Qualcomm Snapdragon 600 con processore quad-core Krait 300 con clock o a 1.7GHzGPU Adreno 320 e 2GB di RAM. Il sistema operativo è Android 4.1 Jelly bean. E' il primo smartphone con fotocamera con sensori Ultra pixel in grado di migliorare la qualità delle foto; la fotocamera registrare video con risoluzione FullHD a 1080p a 30 frame per secondo e supporta la tecnologia HDR. HTC One supporta la rete 4G-LTE.

Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha un ampio display Full HD con risoluzione 1080p di tipo Super AMOLED con dimensione 5 pollici ed è protetto dal nuovo vetro Corning Gorilla Glass 3. Internamente, nella versione venduta in Italia, il chipset è lo Snapdragon 600 con GPU Adreno 320 e processore quad-core con clock a 1.9 GHz. Vi è anche il supporto per la rete 4G LTE. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean out-of-the-box e la batteria è una unità da 2.600 mAh. 

Galaxy S4 ha una fotocamera principale, sul retro, con sensore da 13 megapixel, mentre frontalmente è presente una fotocamera da 2.0 megapixel, con tecnologie eye-tracking e hand-tracking. Entrambe le fotocamere registrano in qualità Full HD a 1080p a 30 frame per secondo.

Alcune funzionalità di Samsung Galaxy S4: Drama Shot per guardare azioni in movimento in un'unica foto panoramica; Sound e Shot per registrare l'audio quando si scatta una fotografia; Group Play per ascoltare i brani tramite Wi-Fi Direct e amplificare il suono con gli speaker di altri smartphone collegati; Voice Drive per usare il telefono mentre si è in auto, tramite Bluetooth; Samsung Optical Reader per digitalizzare documenti; Samsung WatchON per i Video on Demand; Samsung Adapt Display Adapt Sound per migliorare audio e video in automatico.

Per il confronto delle specifiche tecniche dei due terminali vi rimando alla sfida Htc One vs Samsung Galaxy S4.

Qui sotto, il video confronto tra Htc One e Samsung Galaxy S4 realizzato dal nostro Diego.

 

Htc One vs Samsung Galaxy S4


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?