Acer Bulgari e altri tablet in arrivo al Computex 2013

 

Acer è prossima a svelare una serie di nuovi tablet e notebook, tra cui il presunto tablet Acer Bulgari

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/05/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Acer è prossima a svelare una serie di nuovi tablet e notebook, tra cui il presunto tablet Acer Bulgari. Un video conferma che Acer sta lavorando su qualcosa di nuovi, che potrà essere svelato a giugno in occasione della fiera Computex 2013 di Tapei.

Acer sta preparando un nuovo tablet basato su piattaforma Windows 8 e dotato dell'ultima generazione di chip Intel Core i3 Haswell. Soprannominato Bulgari, il prossimo tablet si vocifera che sarà presentato nel prossimo mese di giugno.

Insieme con l'ultimo processore Intel, l'Acer Bulgari è riferito avere un display IPS da 11.6 pollici con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Il resto delle specifiche, secondo le indiscrezioni, comprendono 4 GB di RAM, 64GB di memoria integrata, slot di espansione della memoria e una fotocamera da 8 megapixel.

Acer Bulgari

Se le voci si riveleranno essere vere, il prossimo tablet di Acer ha tutte le carte in regola per attirare una buona dose di attenzione. Naturalmente tutto dipenderà anche dal prezzo di vendita, che ancora non è stato stimato.

Ma le sorprese da Acer pare non siano limitate all'arrivo di Bulgari. Infatti, un breve video preso dal "dietro le quinte" della realizzazione di un promo per il prodotto Acer Aspire R7 ci suggerisce l'arrivo di non uno, ma ben diversi nuovi dispositivi, tutti pronti per essere rivelati.

Non si sa se questo nuovo (o nuovi) dispositivo sarà basato su piattaforma Android o Windows 8, ma si vocifera che in entrambi i casi avrà il chipset Intel Haswell. Il tablet sarà inoltre presumibilmente caratterizzato da un display da 11,6 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel, processore Intel Core i3, 4 GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel. Le specifiche di questo secondo dispositivo coincidono con quelle del presuno Bulgari di cui abbiamo parlato sopra, quindi non si esclude che in realtà siano lo stesso dispositivo.

La prossima conferenza stampa di Acer è in programma il 3 giugno durante l'evento Computex 2013 di Taipei, durante il quale dovremmo conoscere maggiori dettagli circa le nuove tavolette dal produttore taiwanese.

Nel frattempo, ecco il video in cui si intravedono i nuovi dispositivi Acer in arrivo.

Acer - teaser Computex 2013


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?