Yahoo: reset dei vecchi account dal 15 luglio

 

Yahoo dal 15 luglio chiuderà gli account che non sono stati utilizzati nell'arco dell'ultimo anno

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/06/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Yahoo dal 15 luglio chiuderà gli account che non sono stati utilizzati nell'arco dell'ultimo anno. Con questo, la Mayer prosegue le 'pulizie' in Yahoo.

Yahoo continua a fare le pulizie in casa, con l'amministratore delegato Marissa Mayer che prosegue nel rinnovamento della società. Per questo, la Mayer ha annunciato Mercoledì che verranno resettati tutti gli account Yahoo ID che sono stati inattivi per almeno un anno.

La società ha appena annunciato che a partire dal 15 luglio ogni Yahoo ID che è stato inattivo per oltre un anno verrà resettato e messo a disposizione nuovamente. Questo consentirà a coloro che si iscriveranno per la prima volta di usare nomi per identificare il loro account che in precedenza erano già stati usati ma non più usati per 365 giorni consecutivi.

Samsung Yahoo

"Se siete come me, volete un ID Yahoo che è breve, carino e facile da ricordare come albert@yahoo.com invece di albert9330399@yahoo.com," ha detto Jay Rossiter, senior VP of platforms per Yahoo, tramite il profilo Tumblr della società. "Un ID di Yahoo non è solo il tuo indirizzo e-mail, ma permette inoltre di accedere ai contenuti su misura per i tuoi interessi come risultati sportivi per le tue squadre preferite, meteo nella vostra città, e le notizie che ti interessano".

Se rientrate nel gruppo di utenti inattivi ma non volete perdere il vostro Yahoo ID basta accedere al vostro account prima del 15 luglio, evitando così che venga resettato.

La Mayer ha lavorato duramente per modernizzare la società negli ultimi mesi. Oltre ad aver annunciato l'acquisizione della piattaforma di blogging Tumblr, la Mayer ha concluso accordi con diverse startup legate alla tecnologia mobile per portare sempre più servizi di Yahoo in mobilità. Questo reset degli ID fa parte delle pulizie di primavera iniziate ad aprile, quando Yahoo ha chiuso una serie di servizi che non venivano più usati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?