Belkin apre il suo store online

 

Grazie al comunicato stampa ufficiale veniamo a conoscenza dell’apertura dello Store ufficiale di Belkin, noto produttore di accessori, cover e molto altro ancora per Smartphone e Tablet

Scritto da Pietro Oliveri il 10/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Grazie al comunicato stampa ufficiale veniamo a conoscenza dell’apertura dello Store ufficiale di Belkin, noto produttore di accessori, cover e molto altro ancora per Smartphone e Tablet.

Logo Belkin

Lo store è già online al sito Belkin.it, attualmente i prodotti sono in aggiornamento quindi è probabile che non troviate una vasta scelta ma il consiglio è ugualmente di sfogliare il catalogo dato che le custodie sono di ottima qualità ed i prezzi sono comunque nella media. 

La spedizione costa 9,99 euro ed è effettuata attraverso corriere espresso, quindi tracciabile, mentre per gli ordini superiori alle 50 euro la spedizione è gratuita.

In questo momento ci sono soprattutto cover per Apple iPhone 5.

Sullo store online di Belkin è possibile pagare attraverso carta di credito con un sistema verificato oppure tramite conto PayPal.

Per chi non la conoscesse quest’azienda, Belkin è stata fondata nel lontano 1983 e produce dalle soluzioni wireless per le reti e gli impianti d'intrattenimento domestico, agli accessori portatili, ai sistemi di risparmio energetico, ai prodotti USB e ai cavi di vario genere.

Non c’è molto altro da dire se non fatevi un giro su questo store e date un’occhio anche nei prossimi giorni dato che il catalogo, come già detto, è in assortimento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?