SanDisk: nuove schede Extreme Micro-SDXC, le piu' veloci al mondo

 

SanDisk presenta Extreme Micro-SDXC, le schede di memoria più veloci al mondo: fino a 80 MB al secondo in lettura e fino a 50 MB al secondo in scrittura

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

SanDisk presenta Extreme Micro-SDXC, le schede di memoria più veloci al mondo: fino a 80 MB al secondo in lettura e fino a 50 MB al secondo in scrittura.

SanDisk ha annunciato la nuova linea di schede di memoria SanDisk Extreme Micro-SDXC. Le nuove card della gamma Extreme promettono di raddoppiare le prestazioni delle schede micro SDXC Ultra, che vengono oggi commercializzate come essere le schede più veloci al mondo mai prodotte per la grande distribuzione. Presto saranno superate dalle nuove Extreme.

SanDisk

La scheda di memoria SanDisk Extreme SDXC Micro sarà disponibile nelle versioni da 16 GB e 64 GB.

SanDisk ha progettato le sue ultime schede di memoria per offrire alta velocità, pur garantendo maggiore durata nel tempo. Le più recenti aggiunte nel catalogo prodotti di SanDisk sosterranno velocità di lettura fino a 80 MB al secondo e velocità di scrittura fino a 50 MB al secondo.

Le velocità di scrittura e lettura delle schede Extreme SDXC sono incrementate di molto rispetto alle velocità delle schede Ultra, che offrono una velocità fino a 30 MB al secondo.

SanDisk sostiene, inoltre, che le sue schede Extreme lavoreranno molto bene nei dispositivi mobili, migliorando le prestazioni di trasferimento dei dati, aspetto molto importante per il salvataggio delle registrazioni video, per esempio, nel formato Full HD a 1080p e anche per la riproduzione di filmati in alta definizione dalla scehda esterna.

Purtroppo, non ci sono informazioni ufficiali sulla disponibilità e il prezzo di queste schede Extreme Micro-SDXC di SanDisk.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?