Qualcomm: Un mondo senza tecnologia sarebbe cosi'

 

La tecnologia fa ogni giorno piu’ parte della nostra vita: email, internet, video, giochi, applicazioni e social network sono nelle giornate (chi piu’ e chi meno) di tutti

Scritto da Pietro Oliveri il 14/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

La tecnologia fa ogni giorno piu’ parte della nostra vita: email, internet, video, giochi, applicazioni e social network sono nelle giornate (chi piu’ e chi meno) di tutti. Ma vi siete mai chiesti come sarebbe un mondo senza tutto questo?

Tecnologia

Qualcomm, nota azienda produttrice di processori per smartphone e Tablet, lo ha fatto e per darci un’idea ha realizzato un breve e simpaticissimo video che vi propongo oggi.

Mail consegnate dal postino, Spam, Tweet, Giochi, Video e facebook sono il punto focale di questo spot che ci fa immaginare in maniera davvero simpatica come potrebbe essere una vita senza smartphone, tablet e PC.Ormai è un’abitudine ma se ci pensate con la tecnologia si lavora, si studia, ci i diverte e ci si incontra quindi per molti la maggior parte della giornata si è a contatto con dispositivi tecnologici che ci permettono di fare le operazioni piu’ complesse in un solo clic.

La tecnologia è pero’ anche un’arma a doppio taglio, non deve diventare un’ossessione soprattutto per i piu’ piccoli che, nonostante esistano smartphone e tablet per tutte le età, hanno ancora bisogno di un bel giro al parco o una partita a calcio con gli amici, non si deve mai rinunciare a tutto cio’.

Vi lascio ora al video alla fine dell’articolo.

Un mondo senza tecnologia


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?