ZTE Nubia svelato ufficialmente

 

ZTE ha presentato ufficialmente il nuovo ZTE Nubia Z5, Android con processore quad-core con ottimo rapporto qualità/prezzo

Scritto da Pietro Oliveri il 19/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

ZTE ha presentato ufficialmente il nuovo ZTE Nubia Z5, Android con processore quad-core con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Zte continua a sfornare terminali di ottima fattura, ecco a voi il nuovo ZTE Nubia Z5 un potente device Android Quad-Core dal prezzo davvero contenuto! Scopriamo il tutto piu’ nel dettaglio: 

ZTE Nubia Z5

ZTE Nubia Z5 offre:

- Processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro Quad Core a 1.5GHz (lo stesso di LG Nexus 4)
- 2 GB di memoria RAM
- Display 4,7 pollici con risoluzione HD 1280x720
-  Fotocamera principale da 13 megapixel
- Fotocamera frontale da 5 megapixel

Il suo prezzo? Al cambio in Europa equivale a circa 200 euro!

ZTE non è molto conosciuta in Italia dato che quei pochi terminali dell’azienda che sono approdati nel bel paese sono stati lanciati attraverso i vari operatori che inserendo i loro loghi ecc hanno praticamente oscurato l’azienda.

Nonostante questo ci sono buone probabilità che i device ZTE approdino in Europa, la stessa azienda ha dichiarato piu’ volte di averne l’intenzione.

Il rapporto qualità prezzo sulla carta è altissimo contando che non è stato usato uno dei tanti processori Quad-Core denominati “Low Cost”.

Non ci resta che attendere i primi Hands-On che sicuramente non si faranno attendere dato che il dispositivo sarà presto disponibile sul mercato asiatico.

Come sempre in caso di aggiornamenti vi terremo al corrente, per il momento è tutto, a presto! 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?