Philips Xenium W8510: Smartphone Android con 35 giorni di autonomia

 

Qual è il problema principale degli attuali Smartphone di ultima generazione? Esatto, la durata della batteria che il piu’ delle volte con utilizzi lavorativi intensi non ci porta a fine giornata

Scritto da Pietro Oliveri il 22/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Qual è il problema principale degli attuali Smartphone di ultima generazione? Esatto, la durata della batteria che il piu’ delle volte con utilizzi lavorativi intensi non ci porta a fine giornata. Ma cosa pensereste se vi dicessi che il nuovo Philips Xenium W8510 promette un’autonomia fino a 35 giorni?

Philips Xenium

Si esatto, non avete letto male! Attualmente il progetto è in fase di sviluppo, il device avrà un display da 4,7 pollici con risoluzione HD ed una batteria da 3300mAh che grazie ad un’estrema ottimizzazione Hardware e Software permetterà di navigare fino a 14 ore consecutive sotto rete Wi-Fi, parlare sotto rete 3g per 18 ore continue oppure ancora 35 giorni di stand-by!

Il resto delle specifiche tecniche non vengono attualmente svelate, altra cosa interessante di cui però veniamo a conoscenza è la ricarica della batteria che si effettua in maniera rapidissima, con soli 10 minuti di ricarica infatti il Device offrirà fino a 20 ore di Stand-by!

Cosa ne pensate di questo nuovo smartphone? Secondo me è un’ottimo progetto!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?