Oppo U2S U707T annunciato ufficialmente

 

Oppo, noto produttore di oltre oceano, ha svelato il nuovo U2S U707T conosciuto anche come Ulike 2s, uno Smartphone Android dalle caratteristiche davvero interessanti

Scritto da Pietro Oliveri il 24/07/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Oppo, noto produttore di oltre oceano, ha svelato il nuovo U2S U707T conosciuto anche come Ulike 2s, uno Smartphone Android dalle caratteristiche davvero interessanti.

Oppo

Il dispositivo è dotato di un Display HD con una diagonale di ben 5,5 pollici (la stessa di Samsung Galaxy Note 2), è spinto da un processore MediaTek MT6589 Quad-Core da 1,2 GHz accoppiato ad 1 GB di memoria RAM.

La memoria interna è da 16 GB ovviamente espandibile attraverso Micro SD, fotocamera principale da 8 megapixel, fotocamera anteriore da ben 5 megapixel e batteria da ben 3000 mAh che, almeno sulla carta, assicurerebbe un’ottima autonomia.

Lo Smartphone è spesso 9.4 millimetri ed ha un peso abbastanza contenuto contando le dimensioni, 182 grammi.

Oppo U2S U707T offre inoltre il supporto a due Sim contemporaneamente anche di gestori diversi, non sappiamo se tutte e due offrano la possibilità di utilizzare connessione 3g o se come negli ultimi Dual-Sim sia presenta la funzione per passare da una Sim all’altra per quanto riguarda il traffico internet.

Attualmente non sono state lasciate note ufficiali ne per quanto riguarda la data ed i paesi di commercializzazione ne per quanto riguarda il prezzo con cui verrà immesso sul mercato il dispositivo.

Non ci resta che attendere, come sempre in caso di novità vi terremo aggiornati, a presto!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?