Oppo N-Lens N1, prime info sul cameraphone da 12 Mpx

 

Prime foto e specifiche di Oppo N-Lens N1​​, il cameraphone di Oppo con fotocamera 12 Mpx e sensore "Owl" capace di fare ottime foto in condizioni di luce scarsa

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/08/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Prime foto e specifiche di Oppo N-Lens N1​​, il cameraphone di Oppo con fotocamera 12 Mpx e sensore "Owl" capace di fare ottime foto in condizioni di luce scarsa.

Sembra che il produttore Oppo ha deciso di fare sentire la sua presenza nel mondo dei cellulari con fotocamera. Se si riveleranno veri i materiali promozionali trapelati quest'oggi (e non c'è nulla che ci indichi il contrario), il suo primo telefono degno di concorrenza nel mercato smartphone sarà chiamato Oppo N-Lens N1​​.

Oppo N-Lens N1

Dotato di una fotocamera da 12 megapixel, l'Oppo N-Lens N1 ​​anche se definito cameraphone sembra non essere troppo degno di questo nome, avendo una fotocamera dal limitato numero di pixel. Ad esempio, il Lumia 1020 ha una fotocamera da 41 megapixel, anche se la storia ci insegna che l'elevato numero di pixel non vuol dire nulla, se la tecnologia è scarsa.

Oppo N-Lens N1

Piuttosto, la società si dice utilizzare un nuovo chip per la cattura delle immagini soprannominato "Owl", che tradotto significa "civetta". A giudicare dal suo nome, lo scatto di foto in ambienti con poca illuminazione pare sarà il punto di forza del telefono, in quanto le civette sappiamo bene essere volatili capaci di vedere bene di notte. E ancora, Oppo N-Lens N1 sappiamo avrà un flash allo Xenon accanto alla fotocamera, dunque una caratteristica che alza il valore di questo dispositivo.

Oppo N-Lens N1

Il telefono cellulare eseguirà il sistema operativo Android, con interfaccia utente personalizzata da Oppo, come avvenuto nei precedenti suoi smartphone.

Ancora non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo di N-Lens N1​​, anche se secondo indiscrezioni il cameraphone di Oppo costerà 480 dollari in versione SIM-free (quindi senza abbonamento).

Infine, non ci sono informazioni su quando lo smartphone sarà presentato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?