ZTE U988S: in arrivo il primo smartphone con processore NVIDIA Tegra 4

 

NVIDIA Tegra 4 è il nuovo processore sviluppato dalla medesima azienda NVIDIA pronta a dar battaglia alla nuova famiglia Snapdragon di Qualcomm già immessa da tempo sul mercato

Scritto da Pietro Oliveri il 23/08/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

NVIDIA Tegra 4 è il nuovo processore sviluppato dalla medesima azienda NVIDIA pronta a dar battaglia alla nuova famiglia Snapdragon di Qualcomm già immessa da tempo sul mercato. Il primo Smartphone a montare questo processore ed essere lanciato sul mercato dovrebbe essere il nuovo ZTE U988S.

ZTE

Il dispositivo ricorda moltissimo Lg Optimus G  nella parte anteriore con la stessa disposizione dei tasti, per quanto riguarda l’Hardware nero e proprio troviamo appunto il nuovo NVIDIA Tegra 4 che lavora ad un Clock di 1.8 Ghz accompagnati da 2 GB di memoria Ram, il sistema operativo a bordo sarà Android 4.2 Jelly Bean personalizzato da ZTE con il proprio launcher.

ZTE

La fotocamera di questo dispositivo è da ben 13 megapixel mentre il display è un unità da ben 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel.

Come tutti i dispositivi dell’azienda ZTE il prezzo del dispositivo sarà relativamente contenuto rispetto alle caratteristiche da vero top di gamma, verrà lanciato infatti nelle prossime settimane in Cina ad un prezzo che al cambio equivale a circa 250 euro.

Difficile che questo dispositivo arrivi (se arriva) in Italia allo stesso prezzo, non ci resta che attendere ulteriori conferme.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?