Google Nexus 7 2, Apple iPad Mini e Nexus 7 alle prese con un nuovo test di resistenza estremo

 

Una delle mode più in voga in questi ultimi anni è quella di testare nei modi più bizzarri la resistenza generale degli ultimi dispositivi Top di gamma, oggi è il turno di Google Nexus 7, Google Nexus 7 2 ed Apple iPad Mini che dovranno superare varie ed interessanti prove

Scritto da Pietro Oliveri il 31/08/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Una delle mode più in voga in questi ultimi anni è quella di testare nei modi più bizzarri la resistenza generale degli ultimi dispositivi Top di gamma, oggi è il turno di Google Nexus 7Google Nexus 7 2 ed Apple iPad Mini che dovranno superare varie ed interessanti prove.

I tre tablet vengono prima di tutto lanciati in contemporanea da un’altezza notevole, ovviamente il bilanciamento del peso gioca un ruolo fondamentale.

Google Nexus 7 2 esce indenne per quanto riguarda la parte anteriore ma non per quella posteriore che si spacca in modo notevole, Apple iPad Mini ed Asus Google Nexus 7 invece passano il test con una bella crepa sullo schermo.

Il secondo test invece ci fa vedere quale dei tre tablet è più scivoloso, ovviamente Apple iPad Mini ha meno grip essendo realizzato totalmente in metallo al contrario dei due tablet Asus che hanno il retro completamente gommato.

E dopo delle prove così stressanti cosa c’è di meglio di un bel tuffo in acqua? I tre tablet vengono completamente immersi, chi più e chi meno comunque escono tutti indenni.

Vi lascio ora al video in questione, buona visione!

Drop Test


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?