CoolMaster presenta DUO, Tablet Stand e Dock station insieme

 

Cooler Master ha presentato DUO, la soluzione ideale per gestire sul proprio desk - nello stesso spazio - dispositivi tablet e smartphone, iPad e iPhone

Scritto da Simone Ziggiotto il 10/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Cooler Master ha presentato DUO, la soluzione ideale per gestire sul proprio desk - nello stesso spazio - dispositivi tablet e smartphone, iPad e iPhone.

Cooler Master DUO

A prima vista, DUO, realizzato in alluminio di alta qualità con finiture in gomma, è un blocco unico che funge da supporto per i tablet ma, con un leggero scorrimento di uno scomparto di esso, compare una comoda dock per iPhone 4, 4S e 5 che permetterà, tra le altre cose, di raggruppare i cavi sia del caricabatterie che delle cuffie, evitando di creare confusione di cavi sul proprio desk. 

La dock station, oltre a fornire utile spazio per ospitare l’iPhone, i cavi e auricolari, dispone di un piccolo scomparto per riporre gli oggetti più piccoli (per esempio il cavo di ricarica o gli auricolari) durante un viaggio, senza rischiare di perderli o farli aggrovigliare con altri cavi.

Cooler Master DUO

DUO di Cooler Master può tornare sicuramente utile per lavorare meglio sulla propria scrivania, avendo tutto in ordine e alla portata di mano i dispositivi portatili vicino al computer o al notebook, magari potendo anche usare il display del tablet come un secondo schermo.

Il DUO è in vendita in Italia sul sito del produttore Cooler Master ma anche presso la rete di distributori e rivenditori nazionali al prezzo consigliato di 44 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?