Samsung Galaxy Note 3 vs Sony Xperia Z1 vs LG G2

 

Samsung Galaxy Note 3 inizia come da rito ad essere confrontato con gli attuali top di gamma attualmente sul mercato ed in arrivo prossimamento, oggi è il turno di Sony Xperia Z1 ed Lg G2

Scritto da Pietro Oliveri il 12/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Samsung Galaxy Note 3 inizia come da rito ad essere confrontato con gli attuali top di gamma attualmente sul mercato ed in arrivo prossimamento, oggi è il turno di Sony Xperia Z1 ed Lg G2. 

Samsung Galaxy Note 3

Il processore adottato dai tre Smartphone è lo stesso Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,2 Ghz sul dispositivo Sony, 2,26 Ghz su quello LG e da 2,3 Ghz su quello Samsung.

La Ram è da 2 GB per Sony Xperia Z1 ed LG G2 mentre Note 3 si spinge a ben 3 GB, i display sono rispettivamente da 5, 5,2 e 5,68 pollici tutti con risoluzione Full HD.

Samsung ha deciso di lavorare diminuendo il più possibile le cornici mentre Sony ha lasciato molto spazio intorno al display con conseguente dimensione dello Smartphone maggiorata rispetto ad altri 5 pollici in commercio.

LG invece ha prodotto un terminale che riprende molto l'estetica arrotondata e le dimensioni di Lg Nexus 4.

Samsung Galaxy Note 3 ha sempre la S-Pen e tutta la Suite Note che nell’uso quotidiano e lavorativo sono la vera marcia in più, nonostante questo i dispositivi prodotti da Sony ed LG non hanno paura di scontrarsi con questo gigante.

A fine articolo trovate il video in questione, buona visione! 

Samsung Galaxy Note 3 vs Sony Xperia Z1 vs LG G2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?