Hugo Barra: ecco le prime parole dopo abbandono di Google

 

Ed ecco finalmente arrivare durante un’intervista le prime parole di Hugo Barra (EX Google) da vice direttore dell’azienda Xiaomi

Scritto da Pietro Oliveri il 14/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Ed ecco finalmente arrivare durante un’intervista le prime parole di Hugo Barra (EX Google) da vice direttore dell’azienda Xiaomi.


Innanzitutto è emerso che Hugo Barra ha avuto contatti con Xiaomi già un anno fa al lancio del primo Google Nexus 7, Hugo ed il presidente di Xiaomi Bin Lin si conoscono bene da anni dato che anche lui è un ex dipendente Google.

In realtà se andiamo ad analizzare i vari dipendenti di Xiaomi scopriamo che non solo il direttore ma addirittura la maggior parte delle persone complessive provengono da Google!

Hugo Barra ha dichiarato di essere letteralmente entusiasta all’idea di lavorare in Xiaomi definendolo un sogno divenuto realtà senza nulla togliere a Big G (Google). Secondo Hugo Xiaomi può far bene come ha fatto Google, il suo intento è quello di espandere la commercializzazione in altri paesi asiatici ed in Europa e noi lo speriamo vivamente.

Hugo inizierà il a ricoprire il suo incarico a partire dal mese di Ottobre, attualmente ha dichiarato che sta organizzando il suo trasferimento a Pechino.

Xiaomi Mi3 sembra però che non arriverà, almeno ufficialmente, in Italia ma verrà progettato un nuovo MIUI Phone destinato al nostro mercato.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?