Sharp: prestazioni GPU di Aquos SHL23 migliori di LG G2 e Galaxy S4

 

Da un test benchmark, il prossimo smartphone Aquos SHL23 di Sharp supera in termini di prestazioni della GPU il Galaxy S4 di Samsung e G2 di LG

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Da un test benchmark, il prossimo smartphone Aquos SHL23 di Sharp supera in termini di prestazioni della GPU il Galaxy S4 di Samsung e G2 di LG.

Sharp deve ancora annunciare il suo prossimo Aquos SHL23 in Giappone, ma qualcuno è riuscito a mettere le mani sul dispositivo ed eseguire alcuni test benchmark. E non solo il dispositivo è risultato funzionare bene, ma si attesta anche in cima alle classifiche.

Aquos SHL23

Quello che potete vedere nell'immagine allegata in questo articolo è il punteggio dal test Basemark X, che è un test che si concentra sulle prestazioni della GPU dei dispositivi mobili. L'Aquos SHL23 monta il processore Snapdragon 800 e lo vediamo al vertice della classifica con un punteggio di 13,1, arrivando a battere l'LG G2 che monta lo stesso processore.

Il chip Snapdragon 800 di Qualcomm utilizza il nuovo processore grafico Adreno 330, che è uno dei più veloci oggi sul mercato. In confronto, si può vedere come 'scarsi' siano i risultati della scheda Adreno 320 presente nella SoC Snapdragon 600 montata sulla versione americana del Galaxy S4.

Altro sul telefono Aquos ancora non è noto.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?