Smartphones: le migliori offerte di fine Settembre

 

Se si è intenzionati ad acquistare uno smartphone e si è in cerca di qualche offerta interessante, con questa mini-guida probabilmente si troveranno alcune proposte commerciali da prendere in considerazione

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Se si è intenzionati ad acquistare uno smartphone e si è in cerca di qualche offerta interessante, con questa mini-guida probabilmente si troveranno alcune proposte commerciali da prendere in considerazione.

Lg Optimus L1 2

Spedizione a costo zero - In generale, noi preferiamo l'acquisto in negozi nei quali non ci sia da pagare le spese di consegna. E' bene sapere dunque che due di questi sono Amazon e MarcoPolo Shop. Con il primo il prodotto viene spedito direttamente all'indirizzo desiderato, con il secondo per gustarsi la consegna gratuita basta scegliere la consegna in negozio.

Si parte da MediaWorld, dove è arrivato lo smartphone Android 4.1 Jelly Bean più economico di tutti: il nuovo Lg Optimus L1 2 . Il telefonino è senz'altro modesto, tuttavia consente di utilizzare tutte quelle applicazioni di messaggistica istantanea e quindi di risparmiare sul piano telefonico. Ha un touchscreen a 3 pollici e fotocamera a 2 Mpx. Consigliamo di fare un giro nel negozio MediaWorld più vicino a casa per vedere se è negli scaffali a 89 euro. Altrimenti lo si può acquistare online, tuttavia al prezzo appena citato si devono aggiungere una decina di euro di spese di consegna.

Lg Optimus L4 2

Se si vuole un telefonino che sia economico ma non così limitato, si può optare per Lg Optimus L4 2, un altro Android in vendita su MarcoPolo Shop scontato del 10% (a 125 euro). Lo schermo è a 3,8 pollici, piattaforma Android 4.1 Jelly Bean, 4 GB di memoria interna e fotocamera a 3 Megapixel.

Htc Windows Phone 8S

Con 129 euro arriva un'offerta molto interessante, che riguarda Htc Windows Phone 8S. Presentato l'anno scorso da HTC, ha un design molto affascinante ed è basato sull'ultima versione (la 8) di WP. Ha 4 GB di memoria interna, fotocamera principale da 5 Megapixel ed è scontato di ben il 27% (offerta valida fino al 2 ottobre).

Nokia Lumia 620

Se si vuole rimanere nell'ecosistema Windows Phone, con 10 euro in più si può optare per Nokia Lumia 520 colore nero. Il telefono ha uno schermo a 4 pollici, processore dual core, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 5 Megapixel. Inoltre conta su tutti i servizi cartografici e di localizzazione offerti da Nokia. E' un buon prodotto scontato del 30%. Rimanendo nella famiglia Lumia, si può scegliere Lumia 620 (nella foto sopra), scontato del 38% a 178,19 euro (sempre con spese di spedizione incluse).

Samsung Galaxy S2 Plus

Volendo fare un saltino di qualità ci si può buttare su Samsung Galaxy S2 Plus, un telefono presentato a Gennaio di quest'anno, basato sullo stesso hardware di Samsung Galaxy S2 (lo smartphone Android di punta del 2011), ma con un sistema operativo più aggiornato (4.1 Jelly Bean). Ha lo schermo Super AMOLED a 4,3 pollici, processore dual core e fotocamera a 8 Megapixel. Scontato del 14%, è in vendita a 255 euro.

Samsung Galaxy S3

Con 349 euro invece - attenzione è un prodotto import - si può scegliere Samsung Galaxy S3, il modello di punta della società coreana del 2012 che sarà ufficialmente aggiornato ad Android 4.2.2 Jelly Bean (e in seguito anche ad Android 4.3). S3 ha uno schermo a 4,8 pollici Super AMOLED, fotocamera a 8 Megapixel ed è un gran bel telefono. E' in vendita su compraonline di MediaWorld. La spedizione è inclusa nel prezzo.

Samsung Galaxy Note 2

Infine se si vuole un phablet, ovvero uno smartphone con lo schermo più grande del normale, ci si può buttare su Samsung Galaxy Note 2, che è offerto a 399 euro (con il lauto sconto del 43%, spinto anche dall'arrivo di questi giorni di Galaxy Note 3), spese di spedizione incluse.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?