Smartphone Android THL W100: la nostra video recensione

 

Abbiamo testato per voi lo Smartphone Android THL W100, un dispositivo proveniente dalla Cina che offre un rapporto qualità prezzo davvero interessante

Scritto da Pietro Oliveri il 27/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Abbiamo testato per voi lo Smartphone Android THL W100, un dispositivo proveniente dalla Cina che offre un rapporto qualità prezzo davvero interessante.

La scheda tecnica comprende un processore Quad Core MTK da 1,4 Ghz accompagnato da 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo è Android nella versione 4.2.1 che gira in maniera davvero fluida.

La fotocamera adotta un sensore da 8 megapixel dotato di Flash LED che, grazie ad un’implementazione software, rielabora le fotografie scattate portandole a 12 megapixel.

Gli scatti della fotocamera sono molto buoni così come i video che vengono registrati in Full HD 1080p.

Nella confezione abbiamo trovato due batterie da 1800 mAh, due pellicole protettive per il display, un cavo USB – Micro USB, un adattatore da parete con presa Europea e gli auricolari In-Ear di buona fattura dotati di alcuni ricambi che si adattano alle nostre orecchie.

La parte Internet ci ha lasciato piacevolmente colpiti, le varie pagine vengono caricate in maniera velocissima e la navigazione generale risulta fluida.

Lo Smartphona ha inoltre la possibilità di gestire due Sim contemporaneamente di operatori diversi, la secondaria però utilizzerà solamente le reti GSM.


Abbiamo elencato molti pregi di questo device ma non è tutto oro quel che luccica, innanzitutto troviamo un GPS praticamente inutilizzabile, il Fix avviene dopo troppo tempo (a volte quasi un minuto) ed è comunque instabile.

Altra pecca l’autonomia, non si superano le 9/10 ore di utilizzo (con utilizzo medio intenso) ma nella scatola troverete due batterie che vi aiuteranno ad arrivare a fine giornata.

Il display è un 4,3 pollici di tipo IPS con risoluzione 960x540 pixel, i colori sono buoni ma la luminosità anche se abbassata al minimo è sempre troppo alta e questo comporta un inutile dispendio di energia.

Lo smartphone ha un prezzo di circa 150 euro e trovate il link per acquistarlo nella video recensione a fine articolo, buona visione!
 

Video recensione THL W100


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?