Lenovo Vibe Z con display 1080p, chip Snapdragon 800 diventa ufficiale

 

Lenovo ha presentato il nuovo Vibe Z, versione internazionale del Vibe X presentato all'ultimo IFA di Berlino

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/09/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Lenovo ha presentato il nuovo Vibe Z, versione internazionale del Vibe X presentato all'ultimo IFA di Berlino. Prezzo e disponibilità al momento sconosciuti.

Lenovo Vice Z foto vivo

Dopo aver annunciato il Lenovo Vibe X all'IFA 2013, l'azienda ha aggiunto un secondo membro della famiglia Vibe soprannominato Vibe Z.

Il Lenovo Vibe Z era precedentemente conosciuto come K910 e mette in mostra un corpo in metallo e un design simile al Vibe X, con cui la società spera di fare appello alla clientela più giovane al di fuori del mercato della Cina.

Il Lenovo Vibe Z sfoggia un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD a 1080p. Il telefono integra il chip Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2,2 GHz, 2GB di memoria RAM e GPU Adreno 330. Come ci si può immaginare, il sistema operativo eseguito è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Sul retro, c'è una fotocamera da 13 megapixel con flash LED, che è simile a quella trovata sul Lenovo Vibe X. Nella parte anteriore, c'è una fotocamera con sensore da 5 megapixel. Il telefono misura solo 6,9 millimetri di spessore, con le dimensioni della batteria al momento sconosciute.

Lenovo ha annunciato che nelle prossime settimane il telefono sarà aggiornabile ad Android 4.4 KitKat, versione che dovrebbe essere annunciata da Google entro settembre, quindi l'aggiornamento potrebbe arrivare nei primi mesi del prossimo anno. 

La disponibilità ed il prezzo di Vibe Z ancora non sono ancora stati rivelati, ma vi terremo aggiornati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?