Fotogallery: i nuovi Tablet Dell Venue Android e Windows 8.1

 

Nella pagina precedente abbiamo anticipato e mostrato in video che Dell ha presentato la nuova gamma di tablet Android e Windows 8

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Nella pagina precedente abbiamo anticipato e mostrato in video che Dell ha presentato la nuova gamma di tablet Android e Windows 8.1 "Venue".

Ora lasciamo spazio alla galleria fotografica. Facciamo comunque una sintesi della caratteristiche di ciascuno dei quattro modelli.

Dell Venue 7 è un tablet affidabile, con schermo a 7 pollici HD IPS, dotato di due fotocamere. Si basa sulla piattaforma Android 4.2 Jelly Bean.

Venue 8 è la versione con lo schermo leggermente più grande, che è in grado di offrire più memoria, che ha la fotocamera frontale più potente e che è disponibile anche nel colore rosso.

Venue 8 Pro è un tablet Windows 8.1 basato sul processore quad core Intel Atom, disponibile in due formati di memoria e con schermo a 8 pollici HD IPS. Ha due fotocamere.

Venue 11 Pro è la versione più grande e con qualche ritocco alle prestazioni. Ha fotocamere migliori e uno schermo più grande e definito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?