L'app mobile PlayStation 4 anche per PS Vita

 

Sarà rilasciata una versione dell'app mobile PS4 per PS Vita che permetterà ai proprietari di PS Vita di utilizzare il dispositivo come un secondo schermo per la prossima PlayStation 4

Scritto da Simone Ziggiotto il 08/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Sarà rilasciata una versione dell'app mobile PS4 per PS Vita che permetterà ai proprietari di PS Vita di utilizzare il dispositivo come un secondo schermo per la prossima PlayStation 4.

Sony Playstation 4

Gli utenti di PS Vita che hanno intenzione di acquistare una PlayStation 4 avranno presto un secondo schermo a portata di mano.

A Shuhei Yoshida, presidente di Worldwide Studios per Sony Computer Entertainment, è stato recentemente chiesto su Twitter se la PS Vita avrà una sua versione dell'app mobile PlayStation4 che uscirà a novembre per gli utenti iOS e Android. In risposta, Yoshida ha promesso che Sony svilupperà una versione dell'app anche per PS Vita, soprannominata PS4 Link, che sarà integrata nel sistema tramite un futuro aggiornamento software.

Supponendo che PS Link agirà proprio come l'app mobile di Playstation 4 in arrivo per iOS e Android, l'app permetterebbe ai proprietari di PS Vita di utilizzare il dispositivo come un secondo schermo, su cui condividere il gameplay dalla console o copiare l'intera schermata della console. L'app dovrebbe consentire anche agli utenti di rimanere in contatto con i propri amici, vedere a cosa stanno giocando e interagire con essi, invitandoli a partecipare a nuovi giochi. Inoltre, l'app potrebbe anche consentire di comprare i giochi su PS Vita e poi avviare il download automatico sull console. Infine, Link consentirà di chattare con gli amici, anche da Facebook e Twitter.

Il lancio della PlayStation 4 è previsto nel Nord America il 15 novembre e in Europa il 29 novembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?