Pantech Vega Secret Note, valida alternativa al Galaxy Note 3 di Samsung

 

Pantech ha presentato Vega Secret Note, una valida alternativa al Samsung Galaxy Note 3, con lettore d'impronte digitali

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Pantech ha presentato Vega Secret Note, una valida alternativa al Samsung Galaxy Note 3, con lettore d'impronte digitali.

Come previsto, Pantech ha presentato il suo ultimo phablet Android. Si chiama Pantech Vega Secret Note e comprende, tra le novità, un lettore di impronte digitali, penna stilo e il supporto per la rete LTE-Advanced.

Pantech Vega Secret Note

Le specifiche del Pantech Vega Secret Note permettono al phablet di tenere facilmente testa al Samsung Galaxy Note 3. L'ultimo membro della famiglia Vega offre un chip Qualcomm Snapdragon 800, con processore quad-core Krait 400 a 2.3GhZ con 3GB di memoria RAM. Il display è una unità LCD con diagonale 5.9 pollici con risoluzione FullHD a 1080p, con la fotocamera principale da 13 megapixel accoppiata con una fotocamera frontale in grado di registrare video Full HD.

Il phablet ha 32GB di memoria incorporata che può essere ulteriormente ampliata tramite lo slot per schede microSD. La connettività è completa e vi è il supporto per la rete LTE-Advanced, che permette velocità in download fino a 150 Mbps. Il sistema operativo out-of-the-box è Android 4.2.2 Jelly Bean.

Il Pantech Vega Secret Note misura 159,4 x 81,5 x 8,85 millimetri, per un peso complessivo di 190 grammi. Il dispositivo è alimentato da una batteria da 3.200 mAh.

Il phablet sarà disponibile attraverso tutti e tre i principali operatori del mercato di Corea nelle colorazioni nero o bianco. Il prezzo del phablet senza contratto è stimato a circa 839 dollari (circa 620 euro).

Dal canto suo, il Samsung Galaxy Note 3 monta lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz, 3 GB di memoria RAM, con 32 GB di memoria interna espandibile con Micro SD, fotocamera da 13 megapixel con registrazione video in 4K Ultra HD, batteria da 3200 mAh removibile. Il display del più recente phablet di Samsung ha un display da 5,68 pollici di tipo Super Amoled con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e tecnologia PenTile.

Pantech il 10 Ottobre presentera' il concorrente di Galaxy Note 3

Pantech presenterà il suo nuovo phablet Vega Note il 10 Ottobre. Diretto concorrente del Samsung Galaxy Note 3, il device avrà il lettore di impronte digitali.
Pantech ha spedito alla stampa internazionale gli inviti per un evento che ha programmato per il prossimo 10 eventi ottobre, che secondo l'immagine stampata sarà focalizzato sulla presentazione di un nuovo dispositivo di Vega.
 
Pantech invito 10 ottobre 2013

 
Si dice che il device in questione sarà un phablet con display di diagonale 5.9 pollici e con risoluzione FullHD a 1080p con supporto per la penna digitale. Per la parte hardware, il phablet probabilmente avrà il chip Snapdragon 800 di Qualcomm con processore quad-core Krait 400 a 2,3 GHz e GPU Adreno 330.
 
Il phablet di Pantech che dovrebbe essere annunciato si prevede avrà il supporto per la nuova tecnologia LTE-Advanced (per velocità in download fino a 150 Mbps), 2 GB di RAM Android 4.2.2 Jelly Bean.
 
Il nome del dispositivo dovrebbe essere Pantech Vega Note e dovrebbe essere un diretto concorrente al Samsung Galaxy Note 3.
 
Se l'impronta in basso a destra dell'invito è una valida indicazione, il prossimo dispositivo Vega Note sarà dotato di uno scanner di impronte digitali sul retro (forse sotto la fotocamera posteriore) e probabilmente sfoggerà un look simile a quello del precedente Vega No 6 da 5.9 pollici.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?