Dropcam Pro, la video sorveglianza per Android e iOS

 

Dropcam ha ufficialmente annunciato il suo nuovo dispositivo fotocamera che trasmette il segnale in streaming su un dispositivo mobile collegato: dopo la prima versione chiamata 'Dropcam' e uscita nel 2011, è stato presentato 'Dropcam Pro'

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Dropcam ha ufficialmente annunciato il suo nuovo dispositivo fotocamera che trasmette il segnale in streaming su un dispositivo mobile collegato: dopo la prima versione chiamata 'Dropcam' e uscita nel 2011, è stato presentato 'Dropcam Pro'.

Dropcam pro

Dropcam promette con Pro una resa dell'immagine migliore, con registrazioni più luminose, e la più nuova spy cam viene fornita con un hardware più potente rispetto al suo predecessore. Dropcam Pro dispone di un sensore d'immagine più grande di quello montato nel precedente modello e la sua nuova lente si dice di offrire prestazioni 7 volte migliori in caso di bassa luminosità, oltre ad una visione più ampia di 130 gradi. Dropcam supporta anche la connettività Wi-Fi dual-band e Bluetooth LE.

La nuova Dropcam supporta dispositivi con sistema operativo Android e iOS - nella prima generazione la compatibilità era solo con iOS, quindi ora un maggior numero di device sono supportati. E' sufficiente scaricare dall'App Store o dal Google Play Store l'app Dropcam per vedere nello smartphone o nel tablet collegato il flusso video della fotocamera (nel video qui sotto una prova dal vivo).

Dropcam Pro è disponibile al prezzo di 199 dollari ed è disponibile nei negozi a partire da oggi. Per chi vuole sfruttare il servizio che permette la registrazione video su cloud, allora il servizio avrà un costo di 9,95 dollari per 7 giorni o 29.95 per un periodo di 30 giorni.

Potete vedere il funzionamento di Dropcam Pro nel video qui sotto.

Dropcam Pro


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?