Crea la tua cover personalizzata grazie a Proporta

 

Proporta, noto produttore di Cover ed accessori vari per Smartphone e Tablet, lancia oggi tramite il sito ufficiale la nuova campagna denominata “Crea la tua Cover” che ci permetterà appunto di realizzare e ricevere a casa nostra una cover totalmente personalizzata! Proporta ci offre già diversi Layout disponibili creati in collaborazione con il Victoria and Albert Museum, oppure abbiamo la possibilità di caricare una nostra immagine creata al PC, una nostra foto ricordo oppure una simpatica immagine trovata su Internet e creare la nostra cover personalizzata! Attualmente i dispositivi supportati e quindi per cui è disponibile il servizio sono Samsung Galaxy S3 , Samsung Galaxy S4, Apple iPhone 4, Apple iPhone 4S, Apple iPhone 5 ed Apple iPhone 5S

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 
Proporta, noto produttore di Cover ed accessori vari per Smartphone e Tablet, lancia oggi tramite il sito ufficiale la nuova campagna denominata “Crea la tua Cover” che ci permetterà appunto di realizzare e ricevere a casa nostra una cover totalmente personalizzata!


Proporta ci offre già diversi Layout disponibili creati in collaborazione con il Victoria and Albert Museum, oppure abbiamo la possibilità di caricare una nostra immagine creata al PC, una nostra foto ricordo oppure una simpatica immagine trovata su Internet e creare la nostra cover personalizzata!

Attualmente i dispositivi supportati e quindi per cui è disponibile il servizio sono Samsung Galaxy S3Samsung Galaxy S4Apple iPhone 4Apple iPhone 4SApple iPhone 5 ed Apple iPhone 5S.

I prezzi variano in base al tipo d’immagine scelta, potete dare un’occhiata e magari provare a creare la vostra cover semplicemente recandovi a questo indirizzo. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?