Gigaset presenta Gigaset SL930A il primo cordless con Android

 

Gigaset presenta il primo Cordless Touch Screen dotato di sistema operativo Android e connessione Wi-Fi

Scritto da Pietro Oliveri il 14/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Gigaset presenta il primo Cordless Touch Screen dotato di sistema operativo Android e connessione Wi-Fi.

Gigaset SL930A è un dispositivo dotato di un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA 320x480 pixel, il sistema operativo a bordo è Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich.

Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, oltre alle classiche chiamate standard, è possibile collegarsi al vostro router di casa ed utilizzare chiamate VOIP o tramite Skype senza alcun costo.

A spingere il dispositivo ci pensa un processore da 1 Ghz accompagnato da 4 GB di memoria interna, l’autonomia del dispositivo garantisce 20 ore in conversazione e 140 ore in standby.

Interessante notare che è possibile navigare su internet, scaricare le nostre applicazioni preferite dal Google Play Store e ricevere le e-mail direttamente sul nuovo Gigaset SL930A!

Ovviamente essendo presente il Google Play Store sarà anche possibile navigare su Facebook, Twitter, guardare i video da Youtube e molto altro ancora, tutto questo sul vostro cordless.

Il dispositivo sarà disponibile nelle principali catene di elettronica a partire dalla fine del mese di Ottobre ad un prezzo di 199 euro, se siete curiosi e volete conoscere megliio questo nuovo Cordless date un’occhiata al sito ufficiale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?