Goophone N3: ecco il clone di Samsung Galaxy Note 3

 

Il mondo dei “cloni” Made in China viaggia ormai a pari passo rispetto all’uscita dei nuovi Smartphone, oggi vedremo insieme il nuovo Goophone N3 un clone esteticamente perfetto che riprende le forme di Samsung Galaxy Note 3

Scritto da Pietro Oliveri il 17/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Goophone N3: ecco il clone di Samsung Galaxy Note 3

Il mondo dei “cloni” Made in China viaggia ormai a pari passo rispetto all’uscita dei nuovi Smartphone, oggi vedremo insieme il nuovo Goophone N3 un clone esteticamente perfetto che riprende le forme di Samsung Galaxy Note 3.

La maggior parte delle volte che ci troviamo davanti ad un clone troviamo un Hardware scadente ma questa volta non sembra essere così, il dispositivo è caratterizzato innanzitutto da un’ampio display da 5,7 pollici Full HD 1920x1080 pixel quindi stessa dimensione e stessa risoluzione del modello “originale” mentre a spingere il dispositivo ci pensa un processore Quad Core da 1,5 Ghz prodotto da Mediatek.

Il sistema operativo è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean che comunque difficilmente verrà aggiornato alle prossime versioni, troviamo poi 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 megapixel e fotocamera principale da 13 megapixel.

Il tutto viene proposto nello store ufficiale al seguente indirizzo a 279,99 dollari, circa 206 euro!

Attualmente sembra risultare come non disponibile sul sito ma senza ombra di dubbio nelle prossime settimane inizieranno a spuntare i primi video Hands On.

Se siete interessati anche ad altri cloni, per esempio quello di Apple iPhone 5C ed Apple iPhone 5S vi consiglio di visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?