Bruce Campbell conferma: L'Armata delle Tenebre 2 si fara'

 

Il seguito di Armata delle Tenebre si farà

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Bruce Campbell conferma: L'Armata delle Tenebre 2 si fara'

Il seguito di Armata delle Tenebre si farà. Dopo l'ultima volta, che è datata 1992 e che è stata disastrosamente divertente, Ash pronuncerà ancora una volta - o almeno proverà a farlo, sperando di non resuscitare di nuovo un esercito di scheletri - il famoso insieme di parole "klaatu barada nikto".

Bruce Campbell deve riaverci preso gusto, dopo aver partecipato nei panni di produttore al rifacimento de La Casa, uscito al cinema a Maggio. Così, assieme al famoso regista e alleato Sam Raimi, ha dato la notizia che molti stavano aspettando e che i più ormai pensavano che non avrebbero più sentito. L'Armata delle Tenebre 2 (Army of Darkness 2) è in fase si preparazione.

A confermarlo è lo stesso Bruce Campbell.

Tutto è cominciato nel 1981, con l'uscita de "La Casa". Il film, diretto e interpretato dal duo Raimi-Campbell, ha avuto due seguiti. Il primo è stato in grado di mischiare allo stile splatter il grottesto. Il secondo, ovvero "L'Armata delle Tenebre", invece ha dato ampio sfogo a una più ampia gamma di bizzarrie. Ash è stato l'eroe di turno, pronto a combattere - tanto goffamente quanto seriamente - le forze del male.

L'Armata delle Tenebre 2 uscirà al cinema nel 2016

Attualmente si sta già lavorando alla sceneggiatura e secondo le previsioni, il nuovo capitolo dovrebbe arrivare al cinema nel 2016. La notizia del film era già arrivata a Settembre, quando Fede Alvarez, che ha curato la regia del remake de La Casa, aveva confidato che Sam Raimi avrebbe avuto intenzione di fare L'Armata delle Tenebre 2.

"Dammi un pò di zucchero, baby!"

Ieri al Wizard World Nashville Comic Con è arrivata la conferma (riportata dal sito Bloody Disgusting) che coinvolto nel progetto sarà anche Bruce Campbell, che dunque dovrà riprendere in mano il fucile e - mettere al posto dell'altra - la motosega.

Se siete tra coloro che non hanno mai visto la trilogia originale de La Casa (Evil Dead), c'è ancora tempo per recuperare alleghiamo uno spezzone del terzo capitolo, L'Armata nelle Tenebre, nel quale Ash, appena catapultato nel passato, fa capire agli stolti di che pasta è fatto. Buon divertimento!

L'armata delle tenebre - Ash nel pozzo


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?