Goophone S4 Max: ecco il clone di Galaxy S4 con CPU Mediatek a 8 Core

 

La CPU Mediatek MT6592 è il primo vero processore che sarà lanciato sul mercato capace di gestire simultaneamente 8 Core, il primo dispositivo ad adottare questa soluzione sarà Goophone S4 Max un clone ingigantito di Samsung Galaxy S4

Scritto da Pietro Oliveri il 28/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Goophone S4 Max: ecco il clone di Galaxy S4 con CPU Mediatek a 8 Core

La CPU Mediatek MT6592 è il primo vero processore che sarà lanciato sul mercato capace di gestire simultaneamente 8 Core, il primo dispositivo ad adottare questa soluzione sarà Goophone S4 Max un clone ingigantito di Samsung Galaxy S4.

Il dispositivo sarà dotato di un display con diagonale di ben 6,44 pollici e risoluzione Full HD 1920x1080 pixel, processore Mediatek MT6592 Octa Core da 2 Ghz, 2 GB di memoria RAM, Android 4.2 Jelly Bean, fotocamera frontale da 5 megapixel, fotocamera principale da 13 megapixel con Flash LED e 32 GB di memoria interna.

Esteticamente riprende le forme di Samsung Galaxy S4 ed analizzando l’immagine che troviamo sul sito ufficiale il launcher adottato riprenderebbe a tutti gli effetti l’estetica della Touch Wiz UI studiata da Samsung.

Il dispositivo non è attualmente disponibile ma è stato inserito a catalogo sul sito ufficiale a questo indirizzo con un prezzo di 399 dollari.

Nonostante la scheda tecnica sia di tutto rispetto dobbiamo precisare che si tratta di un clone e, come nella maggior parte delle volte accade, il rischio è quello di incorrere in mancati aggiornamenti software, vale quindi la pena spendere circa 290 euro circa al cambio attuale per questo dispositivo? Valutate voi. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?