Macrom sfida Beats: nuove cuffie di fascia alta a prezzo contenuto

 

L'azienda italiana Macrom entra nel mercato delle cuffie di fascia alta sfidando i colossi del settore - Beats in primis -  con i modelli M-HPB20 e M-HPB30

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Macrom sfida Beats: nuove cuffie di fascia alta a prezzo contenuto

L'azienda italiana Macrom entra nel mercato delle cuffie di fascia alta sfidando i colossi del settore - Beats in primis -  con i modelli M-HPB20 e M-HPB30.

Entrambi i modelli di cuffie wireless utilizzano le più aggiornate versioni di Bluetooth, pensate per liberare la musica dai fili, senza scendere a compromessi in fatto di qualità e ad un prezzo estremamente competitivo.

La cuffia HIFI Bluetooth M-HPB20 vanta bassi potenti e design giovanile, consentendo di ascoltare musica di alta qualità dal proprio dispositivo mobile senza rinunciare alla comodità di poter gestire, allo stesso tempo, le chiamate. La cuffia stereofonica supporta la connettività Bluetooth 3.0, per collegarsi senza fili a smartphone, tablet, laptop computer o a qualsiasi altro dispositivo compatibile con il profilo Bluetooth A2DP. L'autonomia garantita dal produttore è di 10 ore.

M-HPB20 è disponibile in 3 colori (bianco, nero, rosso) ed è in vendita ad un prezzo consigliato al pubblico di 49 euro.

Macrom
HIFI Bluetooth M-HPB30

La cuffia HIFI Bluetooth M-HPB30 vanta comodità e sound raffinato, con supporto per la tecnologia Bluetooth A2DP 4.0. Anche questo modello si collega senza fili a smartphone, tablet, laptop computer o a qualsiasi altro dispositivo compatibile con il profilo Bluetooth. La batteria ricaricabile al litio ha una durata di ben 16 ore. Tramite la cuffia M-HPB30 è anche possibile effettuare chiamate in viva voce. Tra le caratteristiche da sottolineare c'è l'ingresso audio ausiliario attraverso cui possiamo collegare via cavo sorgenti audio tradizionali.

M-HPB30 è disponibile in bianco e nero ed è in vendita ad un prezzo consigliato di 99 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?