Opis: i Telefoni Vintage in vendita su Amazon

 

La tedesca Opis ha presentato una gamma vintage di telefoni, pensati appositamente per coloro che vogliono un oggetto che negli anni '60 era il top della modernità

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Opis: i Telefoni Vintage in vendita su Amazon

La tedesca Opis ha presentato una gamma vintage di telefoni, pensati appositamente per coloro che vogliono un oggetto che negli anni '60 era il top della modernità.

Come si può vedere dall'immagine, i ricevitori sono proprio in stile classico. Ne sono disponibili tre versioni. La prima è un telefono autonomo che si deve collegare alla rete telefonica di casa. Ne esistono anche due versioni compatibili con schede SIM, che possono essere trasportati ovunque. Il primo ha la base, mentre il secondo, più economico, ha solamente il ricevitore.

Tutti e tre i modelli sono telefoni semplici. Non hanno alcuna tastiera o schermo. Una volta inserita la scheda nel ricevitore, sono in grado di effettuare e ricevere solo telefonate vocali. Dunque niente SMS, messaggi istantanei, video chiamate, applicazioni o altre 'modernità' del genere.

I tre modelli - Opis 60s mobile, Opis 60s cable e Opis 60s micro - si adattano perfettamente con il salotto di casa, con l'ufficio, oppure negli ambienti commerciali più alla moda, come ad esempio nei pub, nelle librerie, negli alberghi, nei negozi, eccetera. Sono disponibili in una serie di colori allegri, sia nuovi che tradizionali.

Disponibilità e prezzi - I prezzi sono di 69 euro per il telefono tradizionale (Opis 60s cable), di 129 euro per la versione SIM con base (Opis 60s mobile) e di 24,90 euro per quella con SIM e solo ricevitore (Opis 60s micro). I tre possono essere acquistati su Amazon.it oppure su Opis-tech.com/it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?