ZTE presenta Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi

 

Tre nuovi telefoni per ZTE: Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi

Scritto da Simone Ziggiotto il 31/10/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

ZTE presenta Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi

Tre nuovi telefoni per ZTE: Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi. Con hardware uguali, il trio ha display di tre differenti misure: 4, 4.5 e 5 pollici.

ZTE ha annunciato tre smartphone a prezzi accessibili per il mercato europeo, che spera aiuterà a crescere la sua quota di mercato nel Vecchio Continente. Le tre nuove aggiunte al catalogo di ZTE sono: Blade Q Mini con display WVGA da 4 pollici, Blade Q con schermo da 4.5 pollici a risoluzione FWVGA e Blade Q Maxi con display da 5.0 a risoluzione FWVGA.

Tutti e tre i telefoni condividono una configurazione hardware simile al loro interno. Tutti e tre montano il chipset MT6572 con un processore dual-core da 1.3GHz e core Cortex-A7, processore grafico Mali-400 e 1GB di memoria RAM. Il trio è disponibile anche con una fotocamera principale da 5 megapixel in grado di registrare video in HD a 720p, una fotocamera anteriore VGA, 4GB di memoria interna espandibile via microSD e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean.

Le opzioni di connettività per Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi sono identiche - il supporto 3G con HSPA , Bluetooth 4.0, Wi - Fi b/g/n, GPS e radio FM.

ZTE Blade Q Mini, essendo il più piccolo del trio, ha un display TFT con diagonale 4.0 pollici con risoluzione di 480x800 pixel e viene fornito con la batteria da 1.500 mAh. ZTE Blade Q ha uno schermo TFT da 4.5 pollici con risoluzione di 480x854 pixel e una batteria da 1.800 mAh. Infine, il ZTE Blade Q Maxi è costruito attorno ad uno schermo TFT da 5.0 pollici con risoluzione di 480x854 pixel e ha una batteria da 2.000 mAh all'interno.

Il prezzo e la disponibilità di ZTE Blade Q Mini, Blade Q e Blade Q Maxi devono ancora essere svelati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?