Video recensione THL W11 Monkey King

 

Continuiamo con le recensioni, un mercato in forte crescita è quello degli smartphone definiti “Cinesi” ed ecco che quindi ci siamo per testare alcuni di questi dispositivi per voi, oggi parleremo di THL W11 Monkey King

Scritto da Pietro Oliveri il 09/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Video recensione THL W11 Monkey King

Continuiamo con le recensioni, un mercato in forte crescita è quello degli smartphone definiti “Cinesi” ed ecco che quindi ci siamo per testare alcuni di questi dispositivi per voi, oggi parleremo di THL W11 Monkey King.

Iniziamo subito dicendo che lo smartphone ha comunque un prezzo importante ovvero 284 euro ma offre anche delle caratteristiche Hardware di tutto rispetto.

La scheda tecnica vede un bellissimo display da 5 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel e 441 pixel per pollice, il display è realizzato con la tecnologia OGS ovvero One Glass Solution che assicura una nitidezza maggiore delle immagini.

Il processore che spinge questo dispositivo è un Mediatek Quad Core da 1,5 Ghz che riesce a garantire al dispositivo un’esperienza d’uso liscia e fluida.

Il dispositivo riesce a gestire due Sim in contemporanea, alla prima viene fornita anche la connessione dati mentre alla seconda solamente la rete GSM.

La ricezione telefonica è buona, non abbiamo riscontrato particolari anomalie sotto questo punto di vista.

La fotocamera è da 13 megapixel e regala dei buoni scatti, i video vengono girati in Full HD e risultano fluidi senza alcun problema.

I punti deboli del dispositivo sono due, il primo è il GPS che fatica ad agganciare il segnale e che una volta agganciato non lo mantiene stabilmente mentre il secondo è la batteria da 2000 mAh non removibile che non ci permette appunto di sostituirla in caso di guasto.

Vediamo ora il dispositivo in azione nella nostra video recensione, buona visione!

Recensione THL W11


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?