LG Nexus 5 vs Samsung Galaxy S3: fotocamere a confronto

 

Anche se Samsung Galaxy S3 è stato lanciato parecchio tempo prima rispetto ad Lg Nexus 5 (più di un anno) i due dispositivi offrono una fotocamera con la stessa risoluzione da 8 megapixel, vediamo quali differenze troviamo tra i due obiettivi

Scritto da Pietro Oliveri il 09/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

LG Nexus 5 vs Samsung Galaxy S3: fotocamere a confronto

Anche se Samsung Galaxy S3 è stato lanciato parecchio tempo prima rispetto ad Lg Nexus 5 (più di un anno) i due dispositivi offrono una fotocamera con la stessa risoluzione da 8 megapixel, vediamo quali differenze troviamo tra i due obiettivi.

A fine articolo trovate un video in cui vengono mostrate delle fotografie scattate con i due dispositivi ed un video che compara la qualità di registrazione dei due smartphone.

Tutti e due i dispositivi sono dotati di una fotocamera, come abbiamo detto, da 8 megapixel dotata di LED Flash e capace di registrare video in Full HD ma LG Nexus 5 offre un sensore più grande ed uno stabilizzatore ottico d’immagine integrato.

Nelle prime foto che scorreranno nel video vi accorgerete come le foto catturate con LG Nexus 5 abbiano dei colori molto più fedeli ed un dettaglio leggermente maggiore.

Samsung Galaxy S3 enfatizza molto di più i colori rendendo le immagini meno naturali, in linea di massima comunque tutte e due le fotocamere sono di buon livello.

Analizzando invece il video troviamo un audio molto più forte e chiaro su LG Nexus 5 mentre l’audio registrato da Samsung Galaxy S3 sembra nettamente più basso ed ovattato.

Vi lascio ora al video in questione, buona visione!

LG Nexus 5 vs Samsung Galaxy S3: fotocamere a confronto


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?