Karbonn Titanium X, smartphone di 5 pollici 1080p con CPU quad-core

 

Dall'India arriva il nuovo Titanium X di Karbonn, smartphone di 5 pollici con schermo Full HD IPS e processore quad-core

Scritto da Simone Ziggiotto il 12/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Karbonn Titanium X, smartphone di 5 pollici 1080p con CPU quad-core

Dall'India arriva il nuovo Titanium X di Karbonn, smartphone di 5 pollici con schermo Full HD IPS e processore quad-core.

Karbonn, il popolare produttore di smartphone indiano, ha annunciato il suo ultimo dispositivo, il Titanium X.

Titanium X è uno smartphone costruito attorno ad un display di tipo IPS con diagonale di 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Lo smartphone è dotato di un processore da 1,5 GHz quad-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash dual-LED, fotocamera anteriore da 5 megapixel e supporta la connettività NFC che consente di trasferire file da un telefono all'altro con un solo tocco dei due terminali (purche entrambi siano dotati di NFC).

Karbonn Titanium X esegue il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 2.300 mAh. Purtroppo, non ci sono informazioni sulla quantità di memoria RAM disponibile.

Karbonn Titanium X si prevede sarà in commercio a breve, ma è il prezzo è ancora da confermare. Non sappiamo se la disponibilità sarà riservata al mercato indiano oppure il telefono arriverà anche in Europa.

 

Notizie per Categoria