NGM Forward Active: Phablet Dual Sim, Quad Core da 449 euro

 

NGM (New Generation Mobile) amplia la propria linea di dispositivi Dual Sim introducendo il nuovo NGM Forward Active, Phablet con processore Quad Core e display da 5,7 pollici proposto a 449 euro iva e tasse incluse

Scritto da Pietro Oliveri il 12/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

NGM Forward Active: Phablet Dual Sim, Quad Core da 449 euro

NGM (New Generation Mobile) amplia la propria linea di dispositivi Dual Sim introducendo il nuovo NGM Forward Active, Phablet con processore Quad Core e display da 5,7 pollici proposto a 449 euro iva e tasse incluse.

La scheda tecnica del dispositivo comprende come già accennato un display da 5,7 pollici con risoluzione HD 1280x720 pixel costruito con la nuova tecnologia IRIDIA che assicura immagini e colori sempre nitidi senza alcuna perdita di qualità anche cambiando l’angolo di visuale.

Il vetro che ricopre il display è di tipo Dragontrail, lo stesso che ricopre Sony Xperia Z, resistente a graffi ed urti.

NGM ha inserito molte funzioni software che grazie ad alcune gesture ci permettono di effettuare uno Zoom in qualsiasi punto del launcher per facilitarci l’utilizzo con una sola mano.

Un’altra funzione software introdotta ci permette di rispondere ad una chiamata oppure far partire una chiamata ad un numero precedentemente digitato semplicemente portando il Phablet all’orecchio quindi senza premere alcun ulteriore tasto.

Il sistema operativo è Android nella versione 4.2 Jelly Bean spinto da un potente processore Quad Core da 1,5 Ghz che dovrebbero assicurare la giusta fluidità al dispositivo.

Un’altra funzione software ci permette di collegare alcuni dei nostri contatti alla prima o alla seconda Sim inserita nel telefono così da impostare di default la chiamata con la Sim in cui magari abbiamo una tariffa voce più conveniente per quanto riguarda il medesimo contatto.

Frontalmente troviamo una fotocamera da ben 5 megapixel mentre la fotocamera principale è da 13 megapixel dotata di LED Flash, stabilizzatore ottico d’immagine, modalità HDR e registrazione video in Full HD 1080p.

Internamente troviamo 16 GB di memoria ed una batteria da ben 3200 mAh.

NGM ha inoltre introdotto di default la famosissima tastiera Swiftkey ed il famoso titolo Asphalt 8 sviluppato da Gameloft.

Un’altra cosa interessante da sottolineare dato che parliamo di un dispositivo Dual Sim è la possibilità di decidere attraverso le impostazioni a quale delle due Sim fornire la connessione dati senza dover cambiare fisicamente l’ordine delle due Sim.

NGM Forward Active sarà disponibile dalla metà del mese di Novembre nelle colorazioni Bianco oppure Nero ad un prezzo di 449 euro tasse ed IVA incluse. 

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale al seguente indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?