CART.INA: recensione della batteria portatile da portafoglio

 

Oggi vedremo insieme la recensione di CART

Scritto da Pietro Oliveri il 15/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

CART.INA: recensione della batteria portatile da portafoglio

Oggi vedremo insieme la recensione di CART.INA, una batteria portatile prodotta dall'azienda BIP (Basta Il Pensiero) di cui vi avevamo già parlato in questo articolo.

La confezione comprende la batteria in questione, dei manuali rapidi ed una cavetto USB Micro USB indispensabile per la ricarica dell'accessorio stesso.

Le dimensioni sono il punto forte dell'accessorio, 92x62x4 millimetri di spessore e solamente 20 grammi di peso.

In questa fotografia vedete lo spessore dell'accessorio paragonato a quello di un Lg Nexus 5 (8,59 millimetri).

Nella parte superiore troviamo un tasto fisico che accende o spegne l'accessorio, un LED che ci notifica quando la batteria non ha a disposizione tutta la carica oppure è in carica (luce Arancione) e che ci segnala anche quando la ricarica è completa (luce Blu) ed un'entrata Micro USB per caricare la batteria interna da 850 mAh.

Il cavo Micro USB per caricare il nostro Smartphone è integrato direttamente nel retro di CART.INA, sotto al cavo sono anche presenti due forellini per attaccare un eventuale laccetto.

Abbiamo effettuato varie prove dell'accessorio e siamo riusciti in condizioni di emergenza ad ottenere circa un 30 percento più di carica sul nostro dispositivo permettendoci così di arrivare a fine giornata o effettuare chiamate di emergenza quando il nostro Smartphone sta praticamente per spegnersi.

Il punto forte dell'accessorio è senza ombra di dubbio la sua portabilità, personalmente durante i nostri test abbiamo tenuto l'accessorio direttamente dentro il portafoglio senza risentirne minimamente ne come spessore ne come peso.

CART.INA (qui il sito ufficiale) è disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 29,90 euro nei negozi Mondadori e presto in arrivo nelle maggiori catene di elettronica, a fine articolo trovate la nostra video prova che ne mostra anche il semplice funzionamento.

CART.INA: la nostra prova


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?