Video: LG G Flex vs Samsung Galaxy Round

 

Samsung Galaxy Round ed Lg G Flex sono due dispositivi destinati a darsi battaglia nei prossimi mesi in quanto sono i primi due Smartphone con display curvo ad essere immessi ufficialmente sul mercato, vediamo insieme un primo video confronto

Scritto da Pietro Oliveri il 24/11/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

Video: LG G Flex vs Samsung Galaxy Round

Samsung Galaxy Round ed Lg G Flex sono due dispositivi destinati a darsi battaglia nei prossimi mesi in quanto sono i primi due Smartphone con display curvo ad essere immessi ufficialmente sul mercato, vediamo insieme un primo video confronto.

I due dispositivi adottano due tipi di curvatura molto differente per quanto riguarda il display ma due Hardware che nel complesso si assomigliano molto.

Samsung Galaxy Round offre un processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,3 Ghz accompagnato da 3 GB di memoria RAM, una GPU Adreno 330, un display da 5,7 pollici con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel di tipo Super Amoled Flexible ed una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash.

LG G Flex adotta invece un display più grande da 6 pollici di tipo LED IPS ma meno risoluto ovvero 1280x720 pixel, troviamo poi lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core da 2,26 Ghz, 2 GB di memoria RAM, una GPU Adreno 330, una fotocamera da 13 megapixel con LED Flash, una cover posteriore che si rigenera in automatico eliminando i graffi di lieve entità e soprattutto una batteria di tipo flessibile.

Tra i due dispositivi LG G Flex sembra il più interessante, il dispositivo è infatti resistente anche a pressioni fino a 40 kg.

Vediamo ora il breve video confronto in questione, buona visione. 

Samsung Galaxy Round vs LG G Flex


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?