HTC One vs LG Nexus 5: il video confronto

 

Continuano i nostri confronti ed oggi è il turno di Htc One che sfiderà a muso duro il nuovo e potente Lg Nexus 5, facciamo prima un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche

Scritto da Pietro Oliveri il 02/12/13 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2013

 

HTC One vs LG Nexus 5: il video confronto

Continuano i nostri confronti ed oggi è il turno di Htc One che sfiderà a muso duro il nuovo e potente Lg Nexus 5, facciamo prima un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche.

I display sono molto simili, troviamo un 4,7 pollici Super LCD di terza generazione sullo smartphone di punta HTC ed un 4,95 pollici LED IPS sullo Smartphone di Google, entrambi con risoluzione Full HD 1920x1080 pixel.

La resa cromatica è ottima su entrambi così come gli angoli di visione ma forse rende leggermente meglio il display montato su HTC One.

Processori Quad Core per entrambi ma Qualcomm Snapdragon 600 per il One e Snapdragon 800 per il Nexus 5 rispettivamente a 1,7 e 2,26 Ghz, sotto questo punto di vista Nexus 5 ha una dotazione migliore ma entrambi offrono una grande fluidità.

Fotocamera da 4 megapixel con tecnologia Ultrapixel e stabilizzatore ottico per il One mentre sensore da 8 megapixel con stabilizzatore ottico per Nexus 5, entrambi offrono degli ottimi scatti ma il One si comporta decisamente meglio in ambienti poco luminosi mentre il Nexus 5 ha una risoluzione generale delle foto migliore.

Il software è Android da entrambe le parti ma il Nexus 5 essendo sviluppato da Google offre già nativamente l’ultima versione Android 4.4 Kit Kat senza alcuna personalizzazione mentre HTC One offre Android 4.3 Jelly Bean personalizzato dalla Sense 5.5 che arricchisce l’esperienza Android con diverse chicche software come per esempio la possibilità di comandare TV attraverso l’applicazione ed il sensore dedicati.

Veniamo ora al nostro video confronto, buona visione! 

HTC One vs LG Nexus 5


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?